|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2004 Posts: 33
|
Mi compare spesso il seguente messaggio: Errore nello script della pagina. Linea 71 Carattere 2 Errore " top. content Frame. main location" è nullo o non è un oggetto Codice 0 URL: file://C:Programmi\Alice ti aiuta\vendors\AliceRE\content\template\driven_dev\syncer\content\MotivePClient.html Continuare a eseguire gli script nella pagina? SI NO Dopo avere cliccato sul SI ( per tre volte consecutive, una dietro l'altra) l'avviso scompare. Poi si ripresenta senza una cadenza logica o nella stessa sessione od alla prossima accensione del PC. Cosa posso fare? Pensate sia utile disinstallare definitivamente "Alice ti aiuta"? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
pietruccio ha scritto: Cosa posso fare? Pensate sia utile disinstallare definitivamente "Alice ti aiuta"? Grazie
sicuramente si ! non ti aiuta affatto anzi ................ controlla di avere aggiornati Java e Flash Player............... ciao................
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quei messaggi sono normali script riservati solitamente agli sviluppatori e programmatori, niente di grave, devi modificare le impostazioni di I.E. in questo modo: strumenti/opzioni internet/avanzate/scorri il menù e spunta le seguenti caselle -
Disattiva Debuggin degli script (altro) Disattiva Debugging degli script (Internet Explorer) dai OK e riavvia il browser i messaggi non dovrebbero più apparire. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/23/2004 Posts: 33
|
Grazie per l'aiuto. Spero così di avere risolto il problema. Ciao.
|
|
Guest |