Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

indicizzazione sito Opzioni
gilraen
Inviato: Friday, November 21, 2008 12:59:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2006
Posts: 21
ciao, ho quasi completato il sito, mancano alcune pagine interne, ma il grosso é fatto. ho inserito i meta-tag nel codice HTML, ma dopo circa 10 giorni il mio sito non compare sui motori di ricerca, se digito quelle keywords, ad eccezione del mio nome e cognome. cosa ho sbagliato? c'è qualcosa che posso fare per affinare l'indicizzazione e migliorare la visibilità del mio sito? grazie mille, spero mi possiate essere d'aiuto come sempre.
Sponsor
Inviato: Friday, November 21, 2008 12:59:58 AM

 
ecofive
Inviato: Friday, November 21, 2008 7:27:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
10 giorni per l'indicizzazione di un sito sono veramente pochi. La nostra Tersicore ci ha comunicato tempo fa, su questo Forum, di aver apettato sei mesi prima di vedere il suo sito nei motori di ricerca.
Il motore di ricerca "risponde" al tuo nome e cognome perché questi dati sono inseriti come key word in altri siti già indiciati.
Un sistema per sveltire l'indicizzazione è quello di pagare il servizio. Ad esempio, vedi qui:

https://adwords.google.com/select/Login?sourceid=bizsols&subid=it-et-bizsols_newF&hl=it_IT

Anche gli host spesso ti ofrono questo servizio aggiuntivo: se contatti il tuo ti daranno le informazioni specifiche.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.