|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti ho appena installato la nuova versione di superantispyware,per utilizzarlo sporadicamente,adesso e' disponibile l'opzione per la lingua italiana.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao enigmista63 . Potevi postare pure il link........Tignoso!!!!(scherzo)
|
|
|
Ciao R16,ma il link e' quello di AIUTAMICI per chi lo utilizza scaricando la versione aggiornata inserita da ALFONSO al momento del wizard ti chiede che lingua vuoi utilizzare io ho utilizzato ITALIANO,ma se vuoi puoi cliccare su INGLESE(scherzo).Ciao salutoni.
P.S. ATTENZIONE!!!! per chi utilizza anche MALWAREBYTES durante la scansione completa con quest'ultimo rileva come file infetto( ma e' un falso positivo,spero venga corretto) un file di SUPERANTISPYWARE del tutto legittimo,a scanso di equivoci ho disinstallato MALWAREBYTES,mi spiace ma incappa in troppi falsi positivi.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ciao R16,ma il link e' quello di AIUTAMICI per chi lo utilizza scaricando la versione aggiornata inserita da ALFONSO al momento del wizard ti chiede che lingua vuoi utilizzare io ho utilizzato ITALIANO,ma se vuoi puoi cliccare su INGLESE(scherzo).Ciao salutoni.
P.S. ATTENZIONE!!!! per chi utilizza anche MALWAREBYTES durante la scansione completa con quest'ultimo rileva come file infetto( ma e' un falso positivo,spero venga corretto) un file di SUPERANTISPYWARE del tutto legittimo,a scanso di equivoci ho disinstallato MALWAREBYTES,mi spiace ma incappa in troppi falsi positivi. Grazie per la dritta..... No, la versione inglese se la cucca qualcun'altro....... Poi: Io ho installato sia MALWAREBYTES che SUPERANTISPYWARE e non mi rileva nessun falso positivo al riguardo.
|
|
|
Si dopo l'ultimo aggiornamento di MALWAREBYTES non rileva piu' neanche a me il falso positivo,mannaggia ma cosa bisogna fare per evitare tutti questi falsi positivi del software in questione?
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Si dopo l'ultimo aggiornamento di MALWAREBYTES non rileva piu' neanche a me il falso positivo,mannaggia ma cosa bisogna fare per evitare tutti questi falsi positivi del software in questione? Vieni qui, e domandi......... Non puoi fare niente, dipende tutto dai programmatori del software. Guarda cosa stà succedendo ad AVG........
|
|
Guest |