|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Chi mi puo' aitare, allora ho un S.O. Win XP Home Edition, quando lo accende frulla molto e a mio avviso carica molti programmi , forse che non servono.
1) La mia domanda è, dove vado a vedere quali sono i programmi che carica?
2) Se eventualmente non voglio che si caricano, come fare?
3) i prgrammi che carica sono quelli le cui icone in basso a sinitra o in basso a destra della barra?
Mi date una mano dandomi i passaggi?
Grazie mille come al soliti a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Per avere una panoramica completa posta un log di HJT. Poi, quanto ci mette a caricare ? (più o meno)
|
|
|
bhe un minuto circa ma a parte quello vedotante icone piccole sia a destra che a sinistra in bassa
|
|
|
Ma guarda che 1 minuto circa, non è molto! Un utente tempo fà, si lamentava (giustamente) che ci impiegava 15 minuti. Il mio, si aggira intorno ai 20-30 secondi. Per quelle icone, non vedendole, e di conseguenza non sapendo a quale programma appartengono, non posso consigliarti di toglierle. Se il pc "frulla" può essere anche un problema hardware.
|
|
|
sei gentile, se ti manfo immagine del video?
|
|
|
baddymatty ha scritto:sei gentile, se ti manfo immagine del video? Manda....
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
baddymatty ha scritto:Chi mi puo' aitare, allora ho un S.O. Win XP Home Edition, quando lo accende frulla molto e a mio avviso carica molti programmi , forse che non servono.
1) La mia domanda è, dove vado a vedere quali sono i programmi che carica?
2) Se eventualmente non voglio che si caricano, come fare?
3) i prgrammi che carica sono quelli le cui icone in basso a sinitra o in basso a destra della barra?
Mi date una mano dandomi i passaggi?
Grazie mille come al soliti a tutti 1) start-> esegui-> digita msconfig-> avvio 2) se conosci i programmi e sei sicuro che non ti servono togli la spunta 3) in basso a destra
|
|
Guest |