|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 9
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 9
|
Ho mandato il mio topic oggi pomeriggio e non ho ancora ricevuto una risposta. Poi vedo sul forum che persone che hanno fatto la mia stessa domanda qualche ora dopo hanno già più di una risposta. Mi sembra strano proprio
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
markos84 ha scritto:Ho mandato il mio topic oggi pomeriggio e non ho ancora ricevuto una risposta. Poi vedo sul forum che persone che hanno fatto la mia stessa domanda qualche ora dopo hanno già più di una risposta. Mi sembra strano proprio La risposta te l'ho appena data.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a parte il fatto che un po di pazienza non guasta e poi tutto quello che si fa sul forum e' a scopo di aiuto,quindi non capisco e sopratutto non TOLLERO queste pretese rivolte a persone che si sbattono per risolvere i nostri problemi,lo dice uno come me che non e' in grado di leggere e valutare un log,quindi cerchiamo di pesare le parole prima di scrivere.Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda che non sempre chi va a vedere un LOG lo capisce d'acchito. C'è anche chi (io, per esempio, sono fra quelli) preferisce evitare di rispondere a meno che non abbia qualcosa di preciso e ragionevolmente sicuro da dire. NON è "uno sgarbo discriminatorio nei riguardi tuoi": è, assai più banalmente, la semplice ammissione di limiti miei...
|
|
Guest |