Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema, ho acquistato una chavetta per connettere il portatile a internet tramite router (rete senza fili), ho inserito i vari parametri manualmente, e sono riuscito a effettuare la connessione, solo che, vorrei proteggere la rete con una chiave, ma non ci riesco...poichè...quando nel router la vado a creare a 64bit mi dà sempre 10 cifre...e nel software della chiavetta ne posso inserire solo 5 e sono costretto a utilizzare la rete sprotetta, sapete darmi una dritta di come creare una chiave a 5 cifre?
Grazie.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
che io sappia i router wi fi generano passowrd a 10 cifre e non si può fare altrimenti. Come mai usi la chiavetta per connetterti e non direttamente dal router?
|
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao cbbusto, infatti, alla tua conclusione ci sono arrivato anche io...e comunque, ho risolto eliminando il programma di gestione che avevo installato con la chiavetta (lasciando solo i driver)...e ho gestito la cosa con la ricerca reti di windows....bèh....mi sembra chiaro il perchè uso la chiavetta, ho un fisso collegato al router e giustamente non me lo posso portare a spasso per la casa....quindi, per non usare cavi ecc ecc...uso la chiavetta con il portatile e mi sposto nella camera che voglio, no???
Ciao.
|