|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2003 Posts: 9
|
Ciao a tutti ragazzi, premetto che non sono molto pratico, volevo aggiornare i driver della mia scheda video che è una ati radeon 8500 family ho il sistema operativa vista c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta o il link dove poter scaricarli? io sul sito dell'ati non ho trovato niente. ciao grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
I diver li puoi scaricare a questo indirizzo,inserisci nell'ordine il tuo sistema operativo,il tipo di scheda(radeon nel tuo caso),il modello(8500) e clicca su go. P.S.Prima di installare i nuovi driver togli i vecchi.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2003 Posts: 9
|
ciao Rudewolf nella pagina che mi hai indicato avevo già provato a guardare ma la mia scheda video non c'è.
|
|
|
La tua scheda c'è,guarda bene,scorri con la barra cursore che è in alto a sx dove ci sono i modelli delle schede.Per conferma guarda l'immagine al sottostante link. http://img148.imageshack.us/my.php?image=rdadeon8500bj9.jpg
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
....ma syl ha vista..................
|
|
|
lui49 ha scritto:....ma syl ha vista.................. Giusto lui 49 mi è sfuggito questo particolare,infatti per Vista driver aggiornati per la serie 8500 non ci sono.
|
|
Guest |