Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Sono ancora tanti 10 minuti. Adesso, ti dò un consiglio a malincuore. Dovresti provare un Ripristino configurazione Sistema , a una data in cui eri sicuro che il pc NON fosse cosi' lento all'avvio. Mi rendo conto, che tutto quello che abbiamo provato, è stato inutile, ma non vedo altre soluzioni. E' quasi sicuro, che il pc non sia infettato, quindi, le cause vanno ricercate in qualche file di sistema danneggiato. Naturalmente, devi anche sapere, che se sceglierai una data lontana, tutti i software scaricati dopo tale data, non saranno presenti nel pc. Potrebbe esserci un'altra soluzione, se possiedi il CD originale del tuo S.O. Inserisci il cd del tuo Sistema Operativo nel lettore,chiudi la schermata che si apre, lasciando il cd nel lettore. Fai: Start\Esegui\ e digita (o copia-incolla) questo comando: sfc /scannow e Invio. Partirà un controllo dei file del S.O, ed eventualmente se trovasse dei file danneggiati, li ripara, prendendoli dal CD originale.
|
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Ti ringrazio per il tuo impegno a risolvere il mio problema.Ho il CD originale del S.O. e quindi eseguirò sfc /scannow . Se nemmeno questo basta sono pronto per la risoluzione finale .Formatto. Ciao
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
patton ha scritto:Ti ringrazio per il tuo impegno a risolvere il mio problema.Ho il CD originale del S.O. e quindi eseguirò sfc /scannow . Se nemmeno questo basta sono pronto per la risoluzione finale .Formatto. Ciao Spero che risolvi. Se per caso anche dopo la formattazione, il problema resta, prendi in considerazione, che possa essere un problema Hardware. Dimenticavo,(visto che hai il CD originale del S.O.) hai una'altra soluzione: Inserisci il CD-Rom di Windows nel lettore, riavvia il computer. Se il primo drive di boot è il Cd-Rom, alla prima schermata azzurra premi Invio, alla seconda premi F8, alla terza premi R. Ripristinerai Windows,non perderai nessun dato, ma dovrai scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows cancellati.
|