Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 21
|
salve ho un problema con un sistema operativo, mi spiego meglio, ho installato win xp con servis pack 3, scheda madre asus processore amd, il mio problema sta nel fatto che ho smontato il mio hardisk e per provarlo lo montato su un'altra macchina con processore intel dopo averlo acceso il sistema operativo ha riconosciuto le nuove periferiche e poi si e acceso il sistema operativo funzionando , il problema sta quando lo rimontato sul mio pc con processore amd non mi carica piu il sistema operativo, cosa posso fare per sistemare senza formattare? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma funzionava, prima che lo smontassi e poi lo rimontassi su un PC con Processore Intel?
In ogni caso, direi che è un po' strano che un SO installato su un computer funzione uguale-uguale quando lo si va poi a mettere su un computer completamente diverso: i drivers NON sono gli stessi e non dovrebbe manco avviarsi, a dire il vero...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 21
|
si prima funzionava, lo solo smontato per controllare su un pc di un mio amico se cerano danni sull'hardisck, ho dimenticato di dire che in modalita provvisoria mi fa andare
|