|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao. So di aver letto in qualche post come fare per importare i preferiti, ma non sono riuscita a trovare nulla, neppure utilizzando "cerca". Appena ho iniziato ad utilizzare firefox li ho importati da Internet Explorer 6, che ora uso raramente, però lo uso ed i preferiti non sono più aggiornati. Mi aiutate per favore?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cos'è che vuoi sapere, esattamente? Come importare i Preferiti di IE fra i Segnalibri di Firefox? Si fa così: innanzitutto, apri Firefox, poi... File/Importa Dopo di che, segui il Wizard...
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
SE vuoi sincronizzare i preferiti di firefox con altri browser,devi installare un software o un'estensione apposta.Anche io sono interessato a questa cosa ma non ho ancora trovato un'estensione di mio gradimento. Per il momento quello che puoi fare è esportare i segnalibri di firefox in formato HTML e poi importarlo con internet explorer. Per esportare i segnalibri di firefox clicchi su segnalibri/organizza segnalibri/Importa e salva/Esporta HTML,scegli la cartella che preferisci,o ne crei una e salvi. Per importarli con Internet apri IE,clicchi su File/Importa ed Esporta/avanti/importa preferiti e vai a selezionare il bookmarks .HTML precedentemente salvato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
VI consiglio FOXMARKS per firefox. Praticamente si esportano i propri segnalibri su un server, dove li puoi prendere e sincronizzare quando vuoi o in automatico. E' comodo se hai più di un PC, se formatti ecc. è anche interessante perchè tiene l'ordine preferito in cui metti i segnalibri. Ve lo consiglio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Dimenticavo c'è la versione beta per IE; non la conosco perchè non uso IE
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Grazie, siete stati molto gentile. Ciao