|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
nel mio pc acquistato da qualche mese,ho S.O. Vista Home Premium a 32 bit,uso principalmente Mozilla Firefox,ho installato i seguenti programmi:AVG 8 antivirus,PC Tools Firewall Plus,. C.Cleaner,Windows Defender,NO SCRIPT,Adblock Plus,WOT, connessione ADSL Alice Flat 7 Mega, penso che bastino per una certa tranquillità nel navigare,cosa nè pensate?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Tutto bene, ma Windows Defender era già installato in Vista, non avrai installato una versione per XP? Se funziona lascia cosi come si trova. Aggiorna il sistema dal windows update. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
per a.roselli,Windows Defender,come dici tu era già presente in Vista,che ne pensi di Spybot S&D,con XP mi dava problemi.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai avuto dei problemi, può essere successo solo perché avevi lasciato abilitato (in fase di installazione) il Tea Timer. Se togli la spunta all'opzione "Protezione di sistema (Tea Timer)" che appare in una delle schermate di installazione, Spybot Search&Destroy NON dà -sul serio!- nessunissimo problema.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ma a parte quanto detto giustamente dall'amico Monsee, Spybot immunizza e fa la scansione spyware manuale Windows Defender o Spyware Terminator, servono a controllare in tempo reale l'installazione di spyware, impedendone l'installazione, se usi uno di questi programmi e solo uno, Spybot ti saervirà solo per fare una scansione ogni tanto per verificare se è sfuggito qualcosa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |