Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di CIS ( COMODO Internet Security). Non è -ahinoi!- in lingua italiana (solo in inglese e in un paio di altre lingue europee), comunque -a giudicar dall'ottimo firewall, che già conosciamo- credo che valga decisamente la pena di sperimentare anche l'Internet Security e -se del caso- inserirla fra i programmi consigliati da Aiutamici. http://www.personalfirewall.comodo.com/download_cis.html
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
L'ho scaricato già da qualche giorno, ti pare che mi sfuggiva, purtroppo o faccio una cosa o l'altra, ho appena terminato di spiegare come si installa Opera e Google Earth su linux. Appena mi è possibile faccio il test. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che penso che tu non faccia niente (ovvio che, nell'altro mio thread, -ed era evidente- scherzavo!) Né penso tu sia "disattento". Semplicemente, provo a rendermi un po' utile qui (magari, alle volte, così facendo, sbaglio, ma -t'assicuro- senza mai volere)...
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ma non ti preoccupare, continua a segnalare, e io continuo a risponderti, a volte mi fai da promemoria ehehehhehe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|