|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ti voglio segnalare questo programma free per creare immagini di back-up come Acronis True Image. Il programma si chiama Macrium Reflect e si può scaricare al seguente indirizzo: www.macrium.com/ReflectFree.aspNon richiede dati personali,alla fine dell'installazione genera un numero di serie casuale che viene trasmesso automaticamente al produttore per la registrazione.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Lo conoscevo già, vedessi che lista sterminata di programmi che ho nei preferiti del browser in attesa di aggiornamenti, lo ri-proverò appena possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
a.roselli ha scritto:Lo conoscevo già, vedessi che lista sterminata di programmi che ho nei preferiti del browser in attesa di aggiornamenti, lo ri-proverò appena possibile. Ok Alfonso.Che tu abbia molto lavoro in lista non lo metto in dubbio,gestire un sito come Aiutamici non è uno scherzo e sinceramente mi chiedo come fai. P.S.Quel problema con Ccleaner l'ho risolto installando la nuova versione.
|
|
Iscritto dal : 2/26/2008 Posts: 41
|
Grazie Rudewolf.. l'ho provato la scorsa settimana prima di installare ubuntu (non si sà mai) Devo dire che è un ottimo programma..
|
|
Guest |