|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2005 Posts: 6
|
ciao a tutti....ho un problema con un portatile msi s260, ho formattato e reinstallato tutto......tutto ok ma non riesco a sentire nulla. ho reinstallato i driver audio ma niente. sono andata in periferiche, ma non risulta nessun errorre.... cosa cavolo può essere????? sto impazzendo grazieeee
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se non hai il punto interrogativo giallo in corrispondenza del controller audio controlla il livello del volume dal pannello audio.Quale sistema operativo hai?
|
|
|
ho già controllato 100volte l'audio ma anche al massimo non funge. il sistema operativo win xp
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
start esegui scrivi services.msc cerca audio di windows, é uno dei primi, controlla che non sia avviato
|
|
|
un passo in avanti....allora mi è venuta l'idea di provare con le cuffie l'audio e funziona!!!! ora secondo voi mi sono partite le casse del notebook? come mai con cuffie funziona ???????
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Le casse son collegate bene? Se con le cuffie funziona, non è questione di drivers... o son scassate le casse, o c'è qualche problema di mero collegamento...
|
|
|
non so se le casse sono collegate bene.....è un notebook.....prima funzionavano......mi sa che devo aprirlo uffa
|
|
|
Controlla le impostazioni audio
|
|
|
cosa dovrei controllare.....ho visto che ho diverse opzioni in scheda audio....cosa dovrei avere?????
|
|
|
Controlla che non ci sia qualche impostazione strana, il mio ha una funzione karaoke, se in funzione mi sballa tutti i volumi, controlla che non sia impostata la funzione per disattivare le casse quando sono inserite le cuffie, forse per un contatto rileva uno spinotto nel jack e disattiva le casse. Facci sapere ciao
|
|
|
Niente.....il mio dilemma continua.....ho effettuato un controllo incrociato con le impostazioni di un altro portatile.....ma niente.....sul mio le casse non funzionano....penso a questo punto che sia un problema di cavi.....non ho altre spiegazioni!!!
|
|
Guest |