|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/26/2008 Posts: 0
|
Salve mi sono appena iscritto su consiglio dei miei colleghi di lavoro ,vorrei un aiutino x un problema di un 'istallazione di un lettore di tessera sanitaria della regione lombardia, ma nel momento di finire l'istallazzione mi si presenta questa finestra: SI è VERIFICATO UN ERRORE IN MENU.EXE. L'APPLICAZIONE VERRA CHIUSA SEGNALAZZIONE DEL PROBLEMA A MICROSOFT. Mi potete risolvere questo problema passo dopo passo perchè non sono molto esperta.Grazie Mille Ciao LELLA
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovresti cercare di dirci qualcosina in più: non puoi vedere qualche informazione "aggiuntiva" in più su questo "errore" (il codice d'errore, per esempio) e poi comunicarcela?...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/26/2008 Posts: 0
|
Per quanto riguarda il problema errore menu.exe cliccando dove c'è questa dicitura per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione eroore mi esce un'altra schermata con questi dati: IDENTIFICATIVO AppName:MENU.EXE AppVer: 1.3.0.0 ModName: unkmown ModVer: 0.0.0.0. offset: f39016ab
spero che con questi dati mi potete aiutare grazie. Ciao Lella
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe trattarsi di un adware -peraltro, non ignoto- che hai a bordo. In questo caso, ti suggerisco di postare un LOG di HijackThis (postalo nella sezione "Virus, sicurezza e privacy", così gli esperti ti potran rispondere assai prima). Personalmente, inclino a credere che questa sia la causa più probabile.
|
|
Guest |