|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 50
|
Ciao a tutti,in aprile ho staccato il PC e ne ho preso uno nuovo.Ora vorrei regalarlo a mio nipote.Sistema operativo Windows XP,un adm.e 3 utenti.Vorrei eliminare i 3 utenti ma dal pannello di controllo non riesco ad aprire "Account utente".Ho provato a ripristinare uno stato precedente del PC ma mi permette di risalire solo fino al mese di settembre.Qualcuno mi da una mano?Grazie,renato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Secondo me la cosa migliore sarebbe quella di formattare tutto e reinstallare il sistema operativo da zero. Se non hai windows puoi sempre installare una distribuzione linux, che è gratuita. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Start esegui digita control userpasswords2
Questo comando avvia il tool di gestione utenti (nella versione italiana di XP "Account utente") grazie al quale potrete nell'ordine:
- Abilitare / Disabilitare l'accesso con password al PC - Aggiungere / Rimuovere utenti - Cambiare la password dell'amministratore - Gestire o creare un nuovo account Passport.NET - Gestire in maniera avanzata utenti e gruppi - Permettere l'accesso solo dopo la pressione di CTRL+ALT+CANC
|
|
|
bazzurlone ,digitando la tua indicazione esce il seguete messaggio:"Impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file.E'probabile che non si dispongadelle autorizzazioni necessarie."Altro aiuto?Grazie,ren.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Prova a leggere qui la procedura indicata da Microsoft. Ciao
|
|
|
Ciao azzurra g,ho provato a eseguire quei comandi,ma il terzo e il quinto mi danno l'avviso:"Si sta tentando di aprire un file tipo est.dell'appl..Questi file sono util... dal sist... Per aprire il file...." e anche con una ricerca sul web non riesco ad aprirli.Grazie,ren.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prova in mod provvisoria,hai fatto una scansione anti vir on line
|
|
Guest |