|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
sul mio pc ho un S.O. Vista Home Premium a 32 bit,connessione internet ADSL Alice Flat,volendo vedere dei programmi tipo :film,eventi sportivi,mi richiede l'installazione di questo programma,ma a quanto ne sò non è installabile su Vista,cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Media Player e già presente in Vista, lanialo dal menu START - PROGRAMMI - WINDOWS MEDIA PLAYER alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
per a.roselli, sul pc ho già installato W.Media Player 9,debbo eliminarlo-disinstallarlo prima di installare la versione 11 per Vista a 32 bit?Grazie per il consiglio.
|
|
|
vorrei precisare che ho un vecchio monitor (CTR)LG-studioworks 775N,è possibile che WMP 11 non è installabile perchè monitor vetusto?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Come fai ad avere Media Player 9, su Vista e fornito la versione 11, non usi mica Windows XP? Se hai XP disinstalla la 9 e installa la 11. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
in giugno ho acquistato il nuovo pc,HP(a6442.it) dove erano già preinstallati alcuni programmi ,come Windows Media Player,ma non sò quale versione,penso che mia figlia possa aver disinstallato quella già sul pc e poi io ho rienstallato la versione 9.Alcuni programmi mi richedono la versione 11 per poter vederli.Quando tento la installazione ,un avviso mi dice che non è possibile effettuarlanon esistono aggiornamenti)forse perchè il mio pc è Vista Home Premium a 32 BIT? Non sò darmi una risposta,dovrei chiamare un tecnico,che nè pensi?Grazie.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Apri media player clicca sul punto interrogativo in alto a sinistra e dal menù seleziona "Informazioni su media player",così potrai vedere quale versione hai installata e agire di conseguenza.
|
|
|
per Rudewolf,stranamente il punto interrogativo di cui parli non esiste quando apro media player,ho provato con altri programmi e vedo e leggo la versione del programma installato.Come mai?
|
|
|
Il mio è media player 11. "/>
|
|
|
per Rudewolf,finalmente sono riuscito a stabilire la versione di WMP è la 11.0.6001.7000,esatto?
|
|
|
E' il media player 11.
|
|
|
per Rudewolf,scusami ancora se oso disturbarti,mi capita di andare su un sito proposto da una discussione su Aiutamici,dove si possono vedere dei films legali,ma non posso accedere perchè il programma mi chiedere di installare dei plugin / WMP11 e di attivare java Script(cosa che hà gia attivato),come mai?Bisogna usare I.Explorer o Mozilla?
|
|
|
Puoi mettermi per cortesia il link della discussione.grazie.
|
|
Guest |