|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 0
|
ho comprato un modem/router sitecom wl-127v1 installazione e prima navigazione semplicissima...i problemi iniziano con emule non riesco ad ottenere un id alto ho cercato sia sulla guida emule sia sui vari forum ma non riesco a trovare qualcosa che si adatti al "mio" router. qualcuno può aiutarmi?? grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Non so se ti può aiutare questa spiegazione (se non l'hai già consultata, ovviamente). Scorrendola un pochino, sotto l'ultima immagine trovi scritto: Sommario guida " Come velocizzare veramente eMule" (che si sviluppa in cinque parti). Nei commenti della prima pagina, dopo molti è citato anche il tuo modem/router (solo citato da un utente, però ...). Ciao :-)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
insubre ha scritto:ho comprato un modem/router sitecom wl-127v1 installazione e prima navigazione semplicissima...i problemi iniziano con emule non riesco ad ottenere un id alto ho cercato sia sulla guida emule sia sui vari forum ma non riesco a trovare qualcosa che si adatti al "mio" router. qualcuno può aiutarmi?? grazie ciao vedi se qui trovi qualcosa di utile.. http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/WL-127/eMule.htm
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ti suggerisco anche la lettura di questo topic di Aiutamici, ci sono molti suggerimenti interessanti. Alfonso dice anche che "Con eMule si raggiunge un ID alto dopo aver accumulato punteggi" e propone l'utilizzo di altro software, come potrai leggere.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 0
|
grazie a tutti per i consigli appena avrò un attimo di tempo proverò a metterli in pratica...ciao ciao
|
|
Guest |