|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Riolo. Ti seguo nelle tue peripezie e nei tuoi progressi. Non arrenderti, mi raccomando. Agli inizi è sempre un po' dura. Ho provato a salvare dei file (usando Blocco note) sia con l'estensione .htm sia con l'estensione .html : a sinistra del nome del file c'è sempre la piccola "e" azzurra di Explorer.
Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
avevo risolto sbagliavo l'estensione infatti avevo modificato il post.scusate
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusarsi di che? Nessuno di noi è nato "imparato": quel poco che so è solo frutto degli errori (tantissimi !!) che ho fatto. Pensa un po', circa dieci anni fa ho cominciato a studiare l'HTML da solo, con un libro del titolo "HTML per sciocchi" (forse per questo mi piaceva tanto ...) e ho cominciato proprio sbagliando l'estensione dei file; allora non avevo Internet (era una "cosa" di cui si parlava tanto ma poco diffusa) né c'era Aiutamici. Eppure, ogni piccolo passo fatto era una piccola vittoria. Ho cominciato a fare i primi ipertesti con Blocco note, ho impararto ad inserire le immagini, a fare i collegamenti, ad inserire i midi, ho comperato altri libri ... li ho studiati e verificato praticamente ciò che pensavo di aver capito. La strada è un po' lunga, ma ricca di soddisfazioni.
Continua (senza trascurare troppo la famiglia, che è una delle cose più importanti) il tuo percorso di conoscenza.
Ciao, Riolo.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ecofive ha scritto:Scusarsi di che? Nessuno di noi è nato "imparato": quel poco che so è solo frutto degli errori (tantissimi !!) che ho fatto. Pensa un po', circa dieci anni fa ho cominciato a studiare l'HTML da solo, con un libro del titolo "HTML per sciocchi" (forse per questo mi piaceva tanto ...) e ho cominciato proprio sbagliando l'estensione dei file; allora non avevo Internet (era una "cosa" di cui si parlava tanto ma poco diffusa) né c'era Aiutamici. Eppure, ogni piccolo passo fatto era una piccola vittoria. Ho cominciato a fare i primi ipertesti con Blocco note, ho impararto ad inserire le immagini, a fare i collegamenti, ad inserire i midi, ho comperato altri libri ... li ho studiati e verificato praticamente ciò che pensavo di aver capito. La strada è un po' lunga, ma ricca di soddisfazioni.
Continua (senza trascurare troppo la famiglia, che è una delle cose più importanti) il tuo percorso di conoscenza.
Ciao, Riolo. 6 un grande grazie tanto!!
|
|
Guest |