|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/7/2008 Posts: 2
|
Ciao a tutti! Stasera ho scaricato OpenOffice 3, ho disinstallato la versione precedente per poi provvedere all'installazione di quest'ultima versione, ma poco dopo aver iniziato ad installarlo mi appare il seguente messaggio di errore: Poi non mi fa proseguire in nessun modo con l'installazione e si chiude la finestra... Quale potrebbe essere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Quando durante l'installazione di OpenOffice 3 ti appare la finestra di cui hai inserito qui l'immagine, prova a cliccare su Operazioni da effettuare e vedi un po' se ti dà qualche suggerimento. Quindi, prova a leggere questa pagina, in particolare alla sezione Workaround. Ciao :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/7/2008 Posts: 2
|
azzurra_g ha scritto:Quando durante l'installazione di OpenOffice 3 ti appare la finestra di cui hai inserito qui l'immagine, prova a cliccare su Operazioni da effettuare e vedi un po' se ti dà qualche suggerimento. Quindi, prova a leggere questa pagina, in particolare alla sezione Workaround. Ciao :-) Ho risolto disinstallando e reinstallando Windows Installer, evidentemente era corrotto! Grazie mille per l'interessamento azzurra! :-D
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
... Effettivamente, quello che tu hai fatto come prima cosa nella mia mente l'avevo posizionato come seconda opzione. Grazie per averlo comunicato, così ho imparato cosa è più opportuno fare in simili circostanze prima di tentare altro.
Ciao :-)
|
|
Guest |