|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/8/2008 Posts: 3
|
riprendendo sempre il discorso di tutte le protezioni installate,io ho usato fino a questo momento Internet Explorer - Firefox , ora pero mi piacerebbe usare Opera 9.6 che ho scaricato da Aiutamici.com. Ora vorrei sapere se sono protetta anche usando Opera, perchè so che Spy Blaster serve solo per I E e Firefox, ma con gli altri vale a dire Windson Care 2 Win Patrol Malwarebytes' e Nod 32 ho la stessa potrezione come se usassi I E e Firefox? Scusate la mia ignoranza in materia grazie ancora x la disponibilità che mostrerete nei miei confronti Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Maryanne, anche io uso opera e puoi star tranquilla che il tuo antivirus , malwarebytes etc funzionano l'unica cosa di cui sono io a conoscenza che non funziona ancora con opera è mcafee site advisor...ma gli altri programmi per la sicurezza si. Cmq persone più esperte di me sapranno darti indicazioni più approfondite!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sia SpywareBlaster che Spybot Search&Destroy proteggono senza problema alcuno anche se si usa Opera come browser. La stessa cosa vale, ovviamente, anche per WinPatrol, Malwarebyte's AntiMalware e pure per il tuo antivirus (per qualsiasi antivirus, a dire il vero)...
|
|
|
monsee ha scritto:Sia SpywareBlaster che Spybot Search&Destroy proteggono senza problema alcuno anche se si usa Opera come browser. La stessa cosa vale, ovviamente, anche per WinPatrol, Malwarebyte's AntiMalware e pure per il tuo antivirus (per qualsiasi antivirus, a dire il vero)... OK ancora grazie, opera mi piace tantissimo Buona serata a tutti
|
|
|
monsee ha scritto:Sia SpywareBlaster che Spybot Search&Destroy proteggono senza problema alcuno anche se si usa Opera come browser. La stessa cosa vale, ovviamente, anche per WinPatrol, Malwarebyte's AntiMalware e pure per il tuo antivirus (per qualsiasi antivirus, a dire il vero)... OK ancora grazie, opera mi piace tantissimo Buona serata a tutti
|
|
|
maryanne ha scritto:opera mi piace tantissimo Hai già dato un'occhiata ai Widgets di Opera? Ce ne sono alcuni davvero carinissimi: da "Artist Sketchbook" (per far degli schizzi) a "WorldWebcams" (per collegarti alle Webcam sparse ai quattro angoli del mondo e guardare cosa succede altrove "in diretta")...
|
|
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
monsee ha scritto: ...a "WorldWebcams" (per collegarti alle Webcam sparse ai quattro angoli del mondo e guardare cosa succede altrove "in diretta")
Ciao monsee, m'infilo nel post per domandarti se esiste qualcosa di analogo a WorldWebcams per chi non usa Opera ma IE7, o se in alternativa hai qualche recapito web per questo servizio che ancora non conosco. Grazie e ciao anche a maryanne e a suarez73. P.S. per suarez: niente d'informatico, ma, chissà se gli Aiutamici sanno della vostra prossima Fiera Fredda e delle montagne di lumache che andranno in pentola?
|
|
|
Intendi riferirti ad una cosa tipo questa? http://www.windoweb.it/guida/turismo/worldwebcam.htmPS: ... bbuoniiiissime, le lumache!
|
|
|
monsee ha scritto:maryanne ha scritto:opera mi piace tantissimo Hai già dato un'occhiata ai Widgets di Opera? Ce ne sono alcuni davvero carinissimi: da "Artist Sketchbook" (per far degli schizzi) a "WorldWebcams" (per collegarti alle Webcam sparse ai quattro angoli del mondo e guardare cosa succede altrove "in diretta")... si ho visto, li sto valutando cosa inserire, la webcam non c'e l'ho vedro piu avanti di comperarla Ancora grazie a tutti e buona giornata Ciao ciao
|
|
|
No, Maryanne: devo essermi espresso male io... Non serve che TU abbia la Webcam: il Widget che dicevo permette A TE di guardare attraverso molte Webcam sparse in giro per l'intero mondo (in Europa, in Asia, in America, in Asia, etc..) Insomma, puoi aprire il Widget, sintonizzarti su una Webcam che inquadra -ad esempio- le strade di Tokyo (o di Rio, o di San Francisco o di Mosca, Berlino, Shangai, Roma, Milano, Torino, Bergamo, etc... etc...), oppure una qualche zona interessante (le Piramidi di Giza, le cascate del Niagara, etc... etc...) e guardare "in diretta" cosa sta accadendo.
|
|
|
monsee ha scritto:No, Maryanne: devo essermi espresso male io... Non serve che TU abbia la Webcam: il Widget che dicevo permette A TE di guardare attraverso molte Webcam sparse in giro per l'intero mondo (in Europa, in Asia, in America, in Asia, etc..) Insomma, puoi aprire il Widget, sintonizzarti su una Webcam che inquadra -ad esempio- le strade di Tokyo (o di Rio, o di San Francisco o di Mosca, Berlino, Shangai, Roma, Milano, Torino, Bergamo, etc... etc...), oppure una qualche zona interessante (le Piramidi di Giza, le cascate del Niagara, etc... etc...) e guardare "in diretta" cosa sta accadendo. Bellol'ho scaricato ora devo solo imparare ad usarlo . grazie 1000 del consiglio ciao e buona serata
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
mekbuda ha scritto:
P.S. per suarez: niente d'informatico, ma, chissà se gli Aiutamici sanno della vostra prossima Fiera Fredda e delle montagne di lumache che andranno in pentola?
eh si ci stiamo avvicinando....ho già preso ferie io!!!! siete tutti invitati!!!! p.s scusa il ritardo nella risposta mekbuda...ma tra scuola, lavoro e casa rimane poco tempo (purtroppo!) buona fiera fredda anche a te!!!
|
|
Guest |