Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sicurezza Opzioni
maryanne
Inviato: Friday, October 10, 2008 12:33:10 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/8/2008
riprendendo sempre il discorso di tutte le protezioni installate,io ho usato fino a questo momento Internet Explorer - Firefox , ora pero mi piacerebbe usare Opera 9.6 che ho scaricato da Aiutamici.com. Ora vorrei sapere se sono protetta anche usando Opera, perchè so che Spy Blaster serve solo per I E e Firefox, ma con gli altri vale a dire Windson Care 2 Win Patrol Malwarebytes' e Nod 32 ho la stessa potrezione come se usassi I E e Firefox?

Scusate la mia ignoranza in materia grazie ancora x la disponibilità che mostrerete nei miei confronti Ciao a tuttiDancing Think
Sponsor
Inviato: Friday, October 10, 2008 12:33:10 PM

suarez73
Inviato: Friday, October 10, 2008 1:15:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Ciao Maryanne, anche io uso opera e puoi star tranquilla che il tuo antivirus , malwarebytes etc funzionano l'unica cosa di cui sono io a conoscenza che non funziona ancora con opera è mcafee site advisor...ma gli altri programmi per la sicurezza si. Cmq persone più esperte di me sapranno darti indicazioni più approfondite!
monsee
Inviato: Friday, October 10, 2008 1:26:09 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Sia SpywareBlaster che Spybot Search&Destroy proteggono senza problema alcuno anche se si usa Opera come browser. La stessa cosa vale, ovviamente, anche per WinPatrol, Malwarebyte's AntiMalware e pure per il tuo antivirus (per qualsiasi antivirus, a dire il vero)...
maryanne
Inviato: Saturday, October 11, 2008 10:42:10 PM

monsee ha scritto:
Sia SpywareBlaster che Spybot Search&Destroy proteggono senza problema alcuno anche se si usa Opera come browser. La stessa cosa vale, ovviamente, anche per WinPatrol, Malwarebyte's AntiMalware e pure per il tuo antivirus (per qualsiasi antivirus, a dire il vero)...

OK ancora grazie, opera mi piace tantissimo Buona serata a tuttiDancing
maryanne
Inviato: Saturday, October 11, 2008 10:43:02 PM

monsee ha scritto:

OK ancora grazie, opera mi piace tantissimo Buona serata a tuttiDancing
monsee
Inviato: Sunday, October 12, 2008 2:10:12 AM

maryanne ha scritto:
opera mi piace tantissimo

Hai già dato un'occhiata ai Widgets di Opera? Ce ne sono alcuni davvero carinissimi: da "Artist Sketchbook" (per far degli schizzi) a "WorldWebcams" (per collegarti alle Webcam sparse ai quattro angoli del mondo e guardare cosa succede altrove "in diretta")...
mekbuda
Inviato: Sunday, October 12, 2008 10:04:33 PM

Iscritto dal : 1/11/2006
monsee ha scritto:

...a "WorldWebcams" (per collegarti alle Webcam sparse ai quattro angoli del mondo e guardare cosa succede altrove "in diretta")

Ciao monsee, m'infilo nel post per domandarti se esiste qualcosa di analogo a WorldWebcams per chi non usa Opera ma IE7, o se in alternativa hai qualche recapito web per questo servizio che ancora non conosco.
Grazie e ciao anche a maryanne e a suarez73.

P.S. per suarez: niente d'informatico, ma, chissà se gli Aiutamici sanno della vostra prossima Fiera Fredda e delle montagne di lumache che andranno in pentola?
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 1:09:17 AM

Intendi riferirti ad una cosa tipo questa?
http://www.windoweb.it/guida/turismo/worldwebcam.htm

PS: ... bbuoniiiissime, le lumache!
maryanne
Inviato: Monday, October 13, 2008 10:48:37 AM

monsee ha scritto:
maryanne ha scritto:
opera mi piace tantissimo

Hai già dato un'occhiata ai Widgets di Opera? Ce ne sono alcuni davvero carinissimi: da "Artist Sketchbook" (per far degli schizzi) a "WorldWebcams" (per collegarti alle Webcam sparse ai quattro angoli del mondo e guardare cosa succede altrove "in diretta")...

si ho visto, li sto valutando cosa inserire, la webcam non c'e l'ho vedro piu avanti di comperarla Ancora grazie a tutti e buona giornata Ciao ciaoApplause Applause
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 12:57:39 PM

No, Maryanne: devo essermi espresso male io...
Non serve che TU abbia la Webcam: il Widget che dicevo permette A TE di guardare attraverso molte Webcam sparse in giro per l'intero mondo (in Europa, in Asia, in America, in Asia, etc..)
Insomma, puoi aprire il Widget, sintonizzarti su una Webcam che inquadra -ad esempio- le strade di Tokyo (o di Rio, o di San Francisco o di Mosca, Berlino, Shangai, Roma, Milano, Torino, Bergamo, etc... etc...), oppure una qualche zona interessante (le Piramidi di Giza, le cascate del Niagara, etc... etc...) e guardare "in diretta" cosa sta accadendo.
maryanne
Inviato: Tuesday, October 14, 2008 6:39:14 PM

monsee ha scritto:
No, Maryanne: devo essermi espresso male io...
Non serve che TU abbia la Webcam: il Widget che dicevo permette A TE di guardare attraverso molte Webcam sparse in giro per l'intero mondo (in Europa, in Asia, in America, in Asia, etc..)
Insomma, puoi aprire il Widget, sintonizzarti su una Webcam che inquadra -ad esempio- le strade di Tokyo (o di Rio, o di San Francisco o di Mosca, Berlino, Shangai, Roma, Milano, Torino, Bergamo, etc... etc...), oppure una qualche zona interessante (le Piramidi di Giza, le cascate del Niagara, etc... etc...) e guardare "in diretta" cosa sta accadendo.

Bellol'ho scaricato ora devo solo imparare ad usarlo . grazie 1000 del consiglio ciao e buona serata
suarez73
Inviato: Tuesday, October 14, 2008 7:05:36 PM

Iscritto dal : 2/17/2008
mekbuda ha scritto:

P.S. per suarez: niente d'informatico, ma, chissà se gli Aiutamici sanno della vostra prossima Fiera Fredda e delle montagne di lumache che andranno in pentola?
eh si ci stiamo avvicinando....ho già preso ferie io!!!! siete tutti invitati!!!!
p.s scusa il ritardo nella risposta mekbuda...ma tra scuola, lavoro e casa rimane poco tempo (purtroppo!)
buona fiera fredda anche a te!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme