|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2008 Posts: 13
|
questa volta il problema è che all'avvio , windows si carica normalmente, ma dopo mi ritrovo una schermata nera senza icone o altro, è l'identica cosa avviene in modalità provvisoria. sono riuscito ad collegarmi ad internet tramite il task manager, ho tentato di fare il ripristino di configurazione ma la pagina rimane bianca.aiutatemi!!!!
|
|
|
|
|
|
ciao a tutti , vi elenco alcuni errori che mi da il pc : 'msoe.dll impossibile inizializzare l'operazione', ho tentato di forzare il ripristino con un programma che ho installato e mi da questo errore: 'ole error 80041008', se tento di aprire il video con il player mi dice che non è in grado di aprire un grafico, un altro errore che mi da è:' codice 080040514 classe non registrata', se avete qualche consiglio, perchè sono a un passo dalla formattazione, non immaginate che dramma!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sembrano un po' i segni premonitori del cosiddetto "inferno delle DLL"... E -se davvero è così- mi spiace dirtelo, ma la formattazione sarebbe forse l'unica soluzione praticabile (non che non ce ne possan essere anche altre, ma sono tutte tanto difficili e aleatorie che ti farebbero venire il mal di testa!)...
|
|
|
almeno adesso posso mettermi l'anima in pace. saluti
|
|
Guest |