Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento sito!! Opzioni
venticinque
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 9:53:12 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Un saluto a tutti gli amici,se siete interessati, vi metto al corrente che ho apportato dei cambiamenti al mio sito:

Ho aggiunto Galleria 5

Ho sostituito il guestbook personalizzandolo.

Ho corretto alcuni errori di punteggiatura in biografia.

Spero che vi siano graditi.



http://darevitaaisassi.altervista.org/

R.Venticinque
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 9:53:12 AM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 11:39:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Prima di scaricare la musica, anche con l'ADSL ce ne vuole ....
Nella pagina galleri5.htm correggi "Gelleria 2" ; nella home page correggi "Gelleria 5".
venticinque
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 3:49:43 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Prima di scaricare la musica, anche con l'ADSL ce ne vuole ....
Nella pagina galleri5.htm correggi "Gelleria 2" ; nella home page correggi "Gelleria 5".




Per quanto riguarda la musica, meglio se carica dopo così si sente meno, la volevo toglere ma mi fa fatica, comunque o tolto i file dalla rete non sò se si sente ancora?

Per gli errori alle gallerie, mi ero accorto che non tornavano alcune pagine con la galleria 5, quando mi collegavo, e le avevo corrette tutte, ora io non vedo più errori,se mi dici che errore c'è provvedo, probabilmente non li vedo col mio PC.

Ciao grazie
venticinque
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 11:07:47 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Prima di scaricare la musica, anche con l'ADSL ce ne vuole ....
Nella pagina galleri5.htm correggi "Gelleria 2" ; nella home page correggi "Gelleria 5".



Grazie, non mi ero accorto neanche nel tuo messaggio che c'èra scritto GELLERIA
Quindi non capivo che errore ci fosse,pensavo fosse un errore di collegamento.

ciao grazie di nuovo.
25
venticinque
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 9:27:00 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Un saluto a tutti da 25, ho fatto un pò di aggiornamenti nel mio sito, e colgo l'occasione per rigraziarvi dei vostri preziosi interventi,in particolare a ecofive che è sempre molto disponibile, e sà vedere gli errori a KM di distanza, ha un fiuto eccezzionale per gli errori, menomale!!

Ho inserito le mie musiche,le mie poesie,ho levato un pò di gif per rendere il sito un pò più leggero,ho aggiunto qualche scritta nella Home,anzi siccome sono molto distratto con la tastiera, se ci fossero errori di scrittura ecc.mi farebbe piacere che me lo segnalaste. Grazie!

Ciao a tutti

25

http://darevitaaisassi.altervista.org/
ecofive
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 9:33:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per ora ho trovato questo: nella pagina lemie.htm manca una lettera: hai scritto "o proposto". Ah queste tastiere elettroniche, se non si sta attenti vengono fuori errori eccezzzzzzzzzionali!
Belle le canzoni e le poesie.
venticinque
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 9:50:21 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Per ora ho trovato questo: nella pagina lemie.htm manca una lettera: hai scritto "o proposto". Ah queste tastiere elettroniche, se non si sta attenti vengono fuori errori eccezzzzzzzzzionali!
Belle le canzoni e le poesie.


Grazie ecofive lo so che rispondi sempre, se non ci fossi tu!!! avvolte non è la tastiera che sbaglia, ma la mia testa, va bè che con la tastiera vado come una lumaca,però delle volte faccio degli errori tipo quelli che mi hai evidenziato(potevo scrivere ai evidenziato) invece di mettere il verbo metto la vocale cosi faccio prima( si faccio prima la figura dell'ignorante!!) sapessi che errori mi verrebbe da fare quando scrivo poi me ne accorgo..... non te li dico........va bè dai l'importante è la fantasia, e il contenuto generale, e quello spero che ci sia.

Per le canzoni, se ti piacciono,per sentire la qualità sonora, ascoltale con un apparecchio stereo.
Le poesie, alcune sono tristi e altre no, ma questa è la vita fatta di nero e bianco.

Ciao Grazie
venticinque
Inviato: Sunday, October 12, 2008 12:32:06 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Un saluto a tutti gli Amici di Aiutamici,ho fatto aggiornamenti nel mio sito,aggiunto pagine Dècoupage,foto,ed altre scritte,se qualcuno dovesse notare degli errori ,se cortesemente mi può avvertire. Grazie 1000

25
http://darevitaaisassi.altervista.org/
ecofive
Inviato: Sunday, October 12, 2008 2:28:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Se permetti, toglierei la sottolineatura alle scritte in bianco. Sarò stupido, ma ho dovuto cliccare un paio di volte prima di capire che non erano un collegamento. Che vuoi, nel linguaggio del Web sottolineato significa link ...
venticinque
Inviato: Sunday, October 12, 2008 6:38:48 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Se permetti, toglierei la sottolineatura alle scritte in bianco. Sarò stupido, ma ho dovuto cliccare un paio di volte prima di capire che non erano un collegamento. Che vuoi, nel linguaggio del Web sottolineato significa link ...



Ti ringrazio Ecofive non lo sapevo, ho guardato solo l'aspetto estetico e mi piaceva, le levo, non vorrei che tutti si mettano a cliccare nei posti sbagliati.

Grazie.
ecofive
Inviato: Sunday, October 12, 2008 6:58:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao.
Nella home page c'è un "novià": t'è caduta una T in Arno!
venticinque
Inviato: Monday, October 13, 2008 6:41:31 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Ciao.
Nella home page c'è un "novià": t'è caduta una T in Arno!




Grazie ecofive, come al solito occhio di lince!!

non mi è caduta la T in Arno ....ma la testa ..è peggio... quì si invecchia male... speriamo bene!!!

Una domanda: per poter segnalare il sito ai motori di ricerca, esiste qualche programma in italiano gratuito, per evitare di fare la segnalazione singolarmente.
ecofive
Inviato: Monday, October 13, 2008 7:03:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Puoi dare un'occhiata a questo precedente topic:
http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=54118

e anche qui:
http://www.submission.it/

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.