|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
il router us robotics è collegato le varie spie sono accese e adesso che faccio (ho alice 7 mega).domanda:1) ho provato a creare una connesssione manualmente ma niente da fare.2)ho provato a configurare il router ,ho messo il dischetto ma dopo aver cliccato su configurazione mi compare la finestra con scritto:impossibile connettere il dispositivo a 192.168.1.1 controllare la connessione e l'indirizzo IP del dispositivo ( il router è nuovo e IP predefinito è quello) qualcuno sa spiegarmi passo per passo come faccio a collegarmi a internet con alice 7 mega.ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Segui questa guida ben dettagliata e se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure. USRobotics Wireless ADSL2+ Router USR809114
|
|
|
allora oggi lo portato dal rivenditore e la colegato a un pc ha aperto internet explorer a scritto sulla barra degli indirizzi 192.168.1.1 e gli eè comparso dele configurazione.sono arrivato a casa o fatto la stessa procedura ma dopo aver scitto l'indirizzo ip e cliccato su vai mi viene richiesta la connessione. ho provato con firefox ma dopo aver scritto 192.168.1.1 e cliccato su vai me lo trasforma in http//192.168.1.1/ e non va sono disperato.
|
|
|
Il modem normale lo hai disinstallato.Perchè è veramemente una cosa insolita quella che ti capita.Se hai un firewall attivo disattivalo momentaneamente.
|
|
|
ho risolto il problema sono dovuto adare su connessione lan protocollo internet TPC/IP proprietà e cambiare gli indizzi server SND che naturalmente l'operatore telecom aveva completamente toppato,(cissà perchè la cosa non mi meraviglia affatto)e in 10 minuti ho configurato tutto.speriamo che il servizio adsl sia migliore. non sai che figata dopo 6 anni passare da linea analogica a 7mg mi sembra di sognare.ciao e grazie per i consigli
|
|
|
dy99 ha scritto:ho risolto il problema sono dovuto adare su connessione lan protocollo internet TPC/IP proprietà e cambiare gli indizzi server SND che naturalmente l'operatore telecom aveva completamente toppato,(cissà perchè la cosa non mi meraviglia affatto)e in 10 minuti ho configurato tutto.speriamo che il servizio adsl sia migliore. non sai che figata dopo 6 anni passare da linea analogica a 7mg mi sembra di sognare.ciao e grazie per i consigli Bene dy99 era impossibile che tu non riuscissi a configurarlo,fa quasi tutto da solo.Questi prowider sono una cosa indecente.Si,la noterai la differenza.Ciao.
|
|
Guest |