Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NFS Underground 2 Opzioni
cariatide49
Inviato: Thursday, October 09, 2008 3:58:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2007
Posts: 36
Ciao a tutti. Possiedo un gioco: si tratta di Need For Speed Underground 2 della EA Games col quale mio nipote è solito passare il suo tempo libero, ed a volte pure io. Per un problema di aggiornamenti del sistema operativo sono stato costretto a disinstallarlo, ed alla nuova installazione non funziona più. All'interno del disco 1 c'è una cartella di Crack ed al suo interno un file di partenza che si chiama Speed 2. Con l'icona che mi crea automaticamente mi chiede di inserire il disco corretto nonostante il disco sia inserito, e con questo file Speed 2 il monitor diventa nero in un quadrato in alto a sinistra ed un avviso mi dice che si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa. Io pensavo che si trattasse di un problema di DirectX, ma ho installato la versione 10 ed il problema persiste; potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 09, 2008 3:58:55 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, October 09, 2008 4:46:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Che sistema operativo ha il pc,se è Xp le directx10 non funzionano e possono dare problemi,tra l'altro NFSU gira benissimo con le Dx9.0c.Quell'icona come la chiami te è il file exe del gioco modificato che sostituendo quella originale permette al gioco di partire anche senza il cd inserito.Premetto che se non hai il cd originale del gioco tutto questo è illegale.
cariatide49
Inviato: Thursday, October 09, 2008 5:15:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2007
Posts: 36
Ho Xp. Allora installerò le directX 9. Il gioco è originale: anzi lo avevo anche registrato e mi era arrivata una patch di aggiornamento che ne aumentava le caratteristiche rispetto a quelle contenute nel disco.
Rudewolf
Inviato: Thursday, October 09, 2008 7:19:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Allora capisco perchè il gioco non funzionava se hai fatto in queste operazioni:
Hai installato il gioco,hai inserito l'icona della crack e dopo hai messo la patch di aggiornamento,così facendo hai invalidato il file exe modificato da qui la richiesta di inserire il cd.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.