Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Visualizzazione pagina web Opzioni
tutor
Inviato: Saturday, October 04, 2008 3:35:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! In un sito costruito "artigianalmente" in proprio, con spazio acquistato, su quasi tutti i PC viene visualizzato correttamente da tutti e tutto. Suil mio, ove spero non ci siano problemi di virus o altro, non riesco a visualizzatre la pagina come sotto riportato. Il sito à: www.ausercecina.it. Come potrei rimediare? Quale potrebbe essere la causa di ciò? Grazie Tutor
Sponsor
Inviato: Saturday, October 04, 2008 3:35:53 PM

 
ecofive
Inviato: Saturday, October 04, 2008 11:07:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Bel rebus! Hai costruito il sito usando Word e hai poi salvato le pagine come file .htm; il sito l'ho visualizzato correttamente, quindi potrebbe essere un problema legato al tuo browser. Io uso Explorer e, ripeto, tutto è OK. Sarebbero necessarie più informazioni.
maopapof
Inviato: Sunday, October 05, 2008 3:43:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
...eventualmente prova ad andare in risorse di rete ... ci sarà una cartella ftp ... la apri e apri il tuo sito ... così dovresti vedere bene il sito ...se no ....come ecofive ha consigliato ....piu info .... e quale è il server di appoggio sito .... ciaux

tutor
Inviato: Wednesday, October 08, 2008 10:22:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Cara Ecofive il problema non sta nel fatto che non venga visualizzata la pagina prevista "normalmente" su vari PC in genere ma che solo ed esclusivamente sul mio, a casa, un buon pc con pentium 4, 1 GB di ram, £ Ghz, ecc.... NON VEDO la pagina in questione. In fin dei conti non è altro, come hai visto, delle caselle di testo con vari argomenti, fatti con publisher e traferiti con FTP. Non credo possa essere un problema di virus o altra ma?????? Che ne pensi? non saprei darti ulteriori info. Proverò ad usare mozilla o altro browser. Non mi piace arrendermi o in qualche modo vorrei andare in fondo alla cosa. Ciao tutor
ecofive
Inviato: Thursday, October 09, 2008 6:25:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Caro Tutor, non so proprio cosa dirti. Il problema è che hai "costruito" il tuo sito usando Publisher (erroneamente avevo ipotizzato Word). Questi programmi, Publisher e Word possono anche servire per scrivere pagine Web, ma aggiungono tanto di quel codice superfluo che è difficile poter leggere il sorgente HTML. Ho ricontrollato il sito e la pagina si vede perfettamente. Anch'io penso che non si tratti di virus o altro, forse c'è proprio un problema con il tuo browser. Di più non sono in grado di aiutarti, se non consigliandoti di postare il tuo quesito in una sezione del forum che abbia più visibilita, come ad esempio in Problemi Informatici.
P.S.: non sono una cara, come potrai vedere cliccando sul www del mio avatar.
Ciao.
tutor
Inviato: Thursday, October 09, 2008 7:06:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Pardon CARO e....! non so perchè ma avevo una sensazione così, boh!!! no problem no? A parte tutto cosa vuol dire "problema sul mio browser"? Ti riferisci ad explorer o? Comunque prima o poi risolverò il quesito. Sono d'accordo sul fatto che usando publisher si creano una infinità di codici ma da incopetente ho cercato di fare, con l'aiuto di un'altra persona, del mio meglio. Certo se mi rvolgevo ad un professionista sicuramente la cosa sarebbe stata migliore ma avrei anche speso qualche eurino o no? così invece il tutto è a costo 0. Ti saluto ciao e...alla prossima tutor
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.