|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho in una cartella dei file video che ho sempre aperto con VLC media player. Oggi non funziona più, eppure nelle proprietà ho scelto proprio di aprirli con questo programma. Se clicco apri con Windows media player non ci sono problemi e non ho idea di cosa poter fare. Ho provato a modificare proprietà e poi nuovamente scegliere VLC, ma niente da fare. Ho Win XP con service pack 3, PC Tools firewall Plus (ha accesso completo), avast. ClamWin, Windows defender . Attendo aiuto, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
E' capitato anche a me una cosa del genere tempo fa. Ho ovviato al problema scaricando la versione portatile di VLC (USB) Fai un passaggio in più, ma funziona, e non ho problemi d'installazione. http://software.aiutamici.com/software?ID=11362
|
|
|
Perdonami, ma che vuol dire "versione portatile"? Anch'io l'ho scaricata, a suo tempo, da aiutamici. Bye
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bastille49 ha scritto:Perdonami, ma che vuol dire "versione portatile"? Anch'io l'ho scaricata, a suo tempo, da aiutamici. Bye Vuol dire che non si installa. La puoi caricare su una penna o copiare in una cartella sull' HD.Quando non ti serve più cancelli il tutto senza problemi di lasciare residui di programma sul PC. Ciao
|
|
|
Grazie polvere, ciao
|
|
Guest |