Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Registratore di suoni Opzioni
meraldius
Inviato: Thursday, September 25, 2008 5:14:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2008
Ciao!

Ho comprato da qualche mese un portatile con dentro installato vista. L'ho usato molte volte per registrare (tipo da cassetta audio a mp3 tramite walkman), ho usato vari programmi, principalmente nero wave editor.....poi un bel giorno non registra piu' bene....i suoni risultano distorti, si sente davvero male. Ho provato a cambiare programma, ma con nessun programma il discorso cambia (persino se regisro la mia voce con registratore di suoni di windows esce pulita).

Come devo fare? Che sara' successo, sto impazzendo co sto sistema operativo non riesco a risolvere.

Cmq. di sicuro non e' un problema di entrata microfono o di microfono o del walkman, e' sicuramente qualcosa di impostazioni che si saranno cambiate sole.

Grazie anticipatamente dell'aiuto!
Sponsor
Inviato: Thursday, September 25, 2008 5:14:15 PM

otellox
Inviato: Saturday, October 04, 2008 1:36:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
scusa se intervengo anche perche' non so dirti quale possa essere il problema ma mi interessava sapere visto che registri con nero wave editor nella console di registrazione ti compare solo
il voleme master o altri punti di input
tichiedo questo perche' con il nuovo sistema di vista per la regolazione dei suoni per riuscire a registrare dalla radio per esempio sono costretto ad utilizzare il volume master ed allora per ottenere
delle registrazioni corrette sono costretto a spegnere gli altoparlanti esterni collegati al sistema
scusa pero' se non so rispondere al tuo quesito
fabrizio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme