|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ho disattivato la scansione programmata di AVG come consigliatomi da Monsee,e la faccio fare una volta la settimana. Quando faccio fare la scansione,devo disattivare il ripristino configurazione di sistema e poi crearne uno nuovo,oppure lascio il mondo come si trova e faccio partire la scansione totale? Grazie per la vostra disponibilità,ciao.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Devi disattivare il ripristino di configurazione SOLO SE vengono rilevati dei virus, cioè se nella copia del ripristino di configurazione ci sono dei virus, l'antivirus non può rimuoverli da quella posizione, e necessario disattivare il ripristino cancellando tutti i dati presenti se non vengono rilevati virus non serve la disattivazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Roselli.
|
|
|
Ho fatto la scansione,ed ha trovato 2 infezioni. Sono andato in quarantena virus ed ho trovato: Virus rilevato Win32/PolyCrypt.Lo stesso virus è stato rilevato nella scansione del 26 settembra scorso. Pero' devo dire che il pc mi sembra che funzioni ancora bene. Cosa devo fare?Devo eliminarli o che cosa? Grazie,ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Eliminalo: è un virus "polimorfo", se non mi sbaglio... per cui può diventar molto pericoloso.
|
|
|
Ciao monsee. Sono andato su "quarantena virus" ma non mi fa eliminare,per cui ho cliccato su "svuota quarantena",è lo stesso o devo fare qualcos'altro? Grazie
|
|
|
Sì, comunque sappi che puoi anche andare nella Quarantena, far ri-analizzare i files che trovi dentro e eliminare quelli che trovi esser nuovamente "infetti".
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
credo sia superfluo dire che devi prima selezionare
|
|
|
ermione ha scritto:credo sia superfluo dire che devi prima selezionare Voglio sperar proprio di sì...
|
|
Guest |