|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ho effettuato una scansione on line con AVG8 free,sono state trovate due voci :WARNING COUNT.Di che si tratta?Qualcuno può illuminarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
"warning" è semplicemente "avviso"... "count" mi par si possa riferire a un "contatore" (tipo: avviso uno, avviso due, avviso tre, etc...)... Messa così, sarà difficile capire a che si riferiscano davvero quegli "avvisi".
|
|
|
per Monsee,effettuando una nuova scansione, trovo: quanto segue-Scan is running, e queste voci:Found Tracking Cookie-atdmt e Serving-sys.Cosa sono,forse traccie di cookie navigando?Grazie
|
|
|
Sì: il primo, in particolare, è un coockie "tracciante", per cui va eliminato (serve ai siti Web per poter seguire le tracce della tua navigazione). Anche il secondo è un "tracciante", ma con spiccate attitudini "spywaresche": insomma, un altro fetecchione da far fuori. Per maggiori dettagli: http://www.econsultant.com/spyware-database/s/serving-sys.html
|
|
|
per Monsee,grazie dei tuoi preziosi consigli,ora ti chiedo come posso eliminare queste voci,posso con AVG 8 free che hò instalato sul pc e come?Scusami per il la mia incompetenza in materia.Buona giornata
|
|
|
Semplicemente, dopo che AVG te li ha individuati, li poni in Quarantena. Dopo di che entri nella Virus Vault (la Quarantena) e li elimini da lì.
|
|
Guest |