|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Buongiorno a tutti. Ho creato un file di excel contenente varie immagini. Quando stampo il mio foglio imposto in modo da adattare tutto ad una sola pagina, il problema consiste nel fatto che tutte le mie immagini vengono compresse, acquisendo una brutta grafica. Le ho provate tutte, il formato dell'immagine l'ho impostato in modo che non venga ridimensionata, ma evidentemente mi sfugge qualcosa.
Grazie a tutti
Danilo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Se imposti la stampa in modo da avere tutto il contenuto del foglio su uan sola pagina, va da sè che il contenuto vada a ridimensionarsi per permettere di contenere in una singola pagina tutto il suo contenuto. Quante pagine occorrerebbero per stampare il foglio senza adattamenti? L'opzione che hai attivato "non ridimensionare e non spostare con le celle" serve solo per il layout del foglio e non per le opzioni di stampa. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
... con le scuse ... forse non ho capito bene ... ma perchè usi excell ? ... non puoi usare word ? vai su word ---> nuova pagina ---> inserisci tabella ad esempio 2 tabelle ---> in una metti il tuo disegno e nell'altra fai quello che vuoi sperando di esserti stato utile .... ciaux ed alla prossima
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Uso excel perchè ho inserito parecchie formule, se dovessi farlo con word sarebbe troppo laborioso.
Comunque mi servirebbero minimo 2 pagine perchè il mio foglio non ci sta in larghezza
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
...mi devi scusare ... non sò consigliarti al meglio ..... però ho visto .... www.excelling.it ... che ha un nutrito tips anche con l'uso di immagini .... molto professionale ed in italiano ....ciaux ...;O)
|
|
Guest |