|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Io sul mio computer ho installato Zone Alarm come firewall..........sento parlare parecchio di PC Tolls......vale la pena che metta PC Tolls? ....e' migliorer di Zone Alarm?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Migliore non so, ma sicuramente meno invasivo e pesante.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ok....l'avevo provato ad installare tempo fa'.....il computer andava in TILT......riprovero'.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 3
|
io ho installato pc tools firewall con xp e non mi ha dato nessun tipo di problema ricordati pero' di usarne solo uno e di disattivare quello di windows zone alarm forse e' un po' troppo invasivo.ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
chiarapini ha scritto:Io sul mio computer ho installato Zone Alarm come firewall..........sento parlare parecchio di PC Tolls......vale la pena che metta PC Tolls? ....e' migliorer di Zone Alarm? lascia cosi'............hai Zone Alarm!........... e' un ottimo Firewall !.............se ti funziona bene perche' mai devi cambiare ???????????? inoltre scrivi che l'installazione di PC Tools ti aveva dato problemi !!!!!!!!!!!!................... PC Tools funziona benissimo, ma se a te aveva dato "problemi" e adesso hai un Firewall OTTIMO e FUNZIONANTE, perche' vuoi "rischiare" ????????????????'' ciao..........................
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
http://www.firewallleaktester.com/index.htmlpeccato che non aggiornino , però dà un'idea della cosa
|
|
Guest |