Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe Flash Player Opzioni
Gjack
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 1:01:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
ho scaricato per l'ennesima volta questo programma,ma andando a controllare i programmi installati sul mio pc non lo trovo,trovo solo Adobe Flash Player Activex e Plugin.Dove sbaglio?S.O.l Windows Vista Home Premium,memoria ram 4 GB,HD 500 GB.
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 1:01:10 PM

a.roselli
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 1:20:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Adobe Flash Player serve per visualizzare i file FLASH presente nei siti web, se riesci a vederli significa che è installato correttamente

se non funziona qui ci sono le istruzioni per l'installazione

http://software.aiutamici.com/software?ID=11526

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Gjack
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 3:12:26 PM

per A.Roselli,per prima ti ringrazio del tuo consiglio,volevo chiederti se dopo l'installazione posso trovare tale programma tra quell installati sul mio pc,e poi essendo stato a visitare il sito de LA STAMPA,volevo ascoltare una corrispondenza dall'Egitto,(riguarda gli ostaggi italiani)ma viene evidenziato che bisogna installare dei plugin aggiuntivi e riguardano "Apple-QuickTime7",cosa significa?Grazie per la cortesia.Attualmento ho una figlia a "Il Cairo "per una master post universitario di 6 mesi.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 4:01:32 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Quick Time è il visualizzatore video dei file MOV e la stampa usa questo formato per i suoi video quindi se non hai il visualizzatore giusto non puoi vederli.
Invece di installare Quick Time di Apple ti consiglio di usare Quick Time Alternative,più leggero e meno invasivo di quello di Apple.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11360
Gjack
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 4:42:51 PM

per Rudewolf,ho installato il programma alternativo che mi hai consigliato,funziona con Internet Explorer,ma con Mozilla mi chiede di installare Apple Quick Time 7.Grazie per la cortesia
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 5:21:07 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Strano! Sono andato sul sito della Stampa con Firefox(io uso Opera) e ho visualizzato i video senza problemi con il mio Alternative.
Gjack
Inviato: Tuesday, September 23, 2008 6:33:03 PM

per Rudewolf,forse mi son o confuso,ma intendevo dire che con Mozilla, il servizio audio dell'inviato della STAMPA,non posso ascoltarlo senza l'installazione di Apple Quick Time 7.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme