|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 1
|
mio marito ha acquistato un aggeggio della mediacom per poterci collegare wireless, riusciamo a farlo ma non riusciamo a proteggere la rete. seguendo le istruzione del cd ci colleghiamo con il sito di alice dove troviamo il riassunto del nostro contratto adsl, ma non riusciamo a fare diventare protetta la rete wireless. Abbiamo conttato telecom ma non hanno saputo aiutrci. Qualcuno sa come fare? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Il Modem è quello di Alice ?? Quello bianco con due antennine ??? Se si, hai già la chieve WPA-PSK Se hai un modem/router di altra marca devi leggere sulle istruzioni come inserire la protezione Wi-Fi. Ciao
PS. Ho letto dopo che hai acquistato un "aggeggio" della mediacom, intendi il Modem???? Ci dovrebbero essere delle Istruzioni , spero.
|
|
|
il modem è quello di alice è bianco ma senza antennine
|
|
|
mapi ha scritto:il modem è quello di alice è bianco ma senza antennine Allora NON è Wi-Fi. Senza comprare nulla , puoi chiedere a Telecom di darti in comodato d'uso quello Wi.Fi.
|
|
|
l'avevamo fatto e telecom ha risposto che non l'avrebbero sostiuito, ci consigliavano di acquistarne uno. Nel negozio di informatica hanno suggerito a mio marito questo dispositivo che si collega alla rete e permette il collegamento wireless
|
|
|
Se hai Alice 7 Mega hai DIRITTO al modem Wi Fi in comodato, io prima avevo quello che dici tu senza antenne, passato ad Alice 7 ho chiesto il modem Wi Fi e nel giro di una settimana l'ho ricevuto. INSISTI e nel caso rivolgiti ad una associazione dei consumatori.L'aggeggio che fa diventare anche wi fi un modem normale, non lo conosco. Ciao
|
|
Guest |