|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Tanti auguri di buone ferie a tutti gli aiutamici! e riposatevi!!!
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Che siate qui oppure qui o dovunque voi siate ... BUONE VACANZE!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Buone vacanze anche voi! "/>
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
buone vacanze a tutti anche se per me...... il lavoro!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
mitico56 ha scritto:buone vacanze a tutti anche se per me...... il lavoro!!!!!! In quanto a ciò, ti faccio compagnia... Mi tocca lavorare, infatti, anche stavolta...
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
siamo in tre...per ora
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Siamo in quattro. Chi ha finito di lavorare è il furbone qui sotto:
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Ma che demonietto è zio Bill!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
spero solo che le finanze mi concedano almeno una settimana in egitto per quest'inverno ma, la vedo dura..... sigh.....!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Buone vacanze a tutti anche se io le ho già ....dimenticate fatte in giugno con ma vivendo in una città di mare non mi lamento anzi la città anche se non il mare si vuota Cosi sapete di quale città parlo. Il lungomare molto molto lungo qui lo vedete vuoto ma ora è pieno di bagnanti ed il bagno si fa buttandosi dagli scogli perchè i pezzi di spiaggetta sono pochi oppure ci sono delle rotonde chiamate Topolini da dove si entra in mare da scalette dato l'acqua è subito alta, La statua è dedicata alla "Mula di Trieste". Mula = ragazza, Mulo = ragazzo ....non il mulo animale Ai Topolini ce anche l'avvenimento di eleggere "Miss Topolini" - chi vuole farsi gli occhi ......http://www.misstopolini.it/topolini.php Chi a piacere di vedere un piccolo filmato che ho trovato di come è il lungomare oggi lo trova qui http://www.tergeste.net/BarcolaTopJ.htm by
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
pfff Trieste.. , guarda dove faccio io il bagnetto... Calabria,località Caminia
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Simone.... la conosco ci sono stata per 4 anni di fila in Calabria in prevalenza la parte Jonica. Questa è la parte bassa della nostra Costa dei Barbari una piccola parte è per i naturisti. ciaooooo by
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 0
|
Purtroppo già finite... comunque mare a Lanzarote, bellissima isola delle Canarie con paesaggio lunare. Tante foto e un consiglio per chi vuole arredare anche la casa come ho fatto io... ritratti da foto, si possono avre facilmente ormai dei ritratti su commissione.
|
|
Guest |