|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao a tutti... Possiedo un masterizzatore Samsung SHS202J paricamente nuovo (avrà forse un mese) ma da un giorno all'altro questo ha smsso di funzionare. La periferica secondo "gestione periferiche" funziona perfettamente ma il masterizzatore non risponde a nessun comando e ha la luce del led sempre accesa (fin da quando accendo il computer). Ho provato a smontare il masterizzatore e a cambiare sia il cavo dell alimentazione dia il cavo dati senza nessun risultato... Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie Pietro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ma riesce a leggere i CD / DVD ? Potrebbe essersi guastato ed hai fatto male a smontarlo se aveva un mese di vita, dovevi subito rivolgerti dove l'avevi comprato.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Può anche non funzuionare ma provare non costa nulla.Sul frontalino del masterizzatore c'è un piccolo forellino premici dentro con la qualcosa di adatto e vedi se il cassetto si apre,aprendosi potrebbe tornare a funzionare,altrimenti visto che è in garanzia portalo in assistenza.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
No non legge niente... Sembra proprio essere bloccato... Comunque l'ho già aperto più volte con il forellino sul davanti maniente... C'è solo questo led sepre acceso che mi incuriosisce...javascript:insertsmiley(' %20','/images/emoticons/eusa_shifty.gif')
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ti conviene portarlo in assistenza,molto probabilmente non riesce a chiudere un processo iniziato.(scrittura o lettura)
|
|
Guest |