|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Forse qulcuno l'ha già chiestoma io non ho trovato....scusate. Le Icone del mio desktop Sony Vajo sono messe sul "classico". Le altre opportunità sono "normali e grandi". Io vorrei più piccole delle attuali "classiche" ma non trovo la via per rimpicciolirle. Con XP so come fare ma con Vista non ne ho la più pallida idea. Mi potete aiutare indicandomi la strada esatta...... GRAZIE by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao concittadina! Prova a restringere il desktop!. Naturalmente scherzo: per mia fortuna ho XP, quindi non so risponderti. La battuta scherzosa era un pretesto per salutarti. Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Ciao concittadina! Prova a restringere il desktop!. Naturalmente scherzo: per mia fortuna ho XP, quindi non so risponderti. La battuta scherzosa era un pretesto per salutarti. Ciao. Ciaooooooooo salutoni grazie è un piacere. Spero tutto bene. Certo che restringere sarebbe un'idea.... by
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Con vista è semplicissimo: Premi CTRL sulla tastiera e muovi la rotellina del mouse.
|
|
|
|
|
|
A questa domanda è un po' difficile rispondere.Io ho il problema che vista non mi memorizza le impostazioni da me scelte di icone e cartelle,e come me tanti altri:magari tu sei fortunata. Assicurati che nelle opzioni di visualizzazione delle cartelle ci sia la spunta a "memorizza le impostazioni di visualizzazione delle cartelle".
|
|
|
Commenta: Assicurati che nelle opzioni di visualizzazione delle cartelle ci sia la spunta a "memorizza le impostazioni di visualizzazione delle cartelle".
Sono fortunata...forse si ho fatto come mi hai indicato ed ho riavviato il pc per vedere se le impostazioni rimanevano e ...SONO RIMASTE....speriamo durino. Però non ho trovato la suindicata funzione, mi dici dove la trovo..... e l'instradamento.... Grazie. by
|
|
|
Start\computer\clicca su "organizza" e quindi su "opzioni cartella e ricerca" apri la scheda "visualizzazione" e nella lista trovi la voce che ti dicevo.
P.S. Questo percorso lo puoi fare da qualsiasi cartella aperta.
|
|
|
amicoingratoGrazie - trovato ed era anche spuntato...menomale Senti non è oggetto del post ma senza che ne faccio un altro mi puoi dare l'instradamento per fare in modo che non entri in....catalasessi Mi spiego, quando il pc rimane per tot.tempo inattivo è come si spegnesse tutto. In XP ho lo spegnimento dello schermo ma non il resto che rimane attivo. Mi servirebbe cambiare perchè vorrei installare emule (quello che non s'installa) e quindi non deve diciamo.. spegnere le attività. Grazie per l'aiuto ma soprattutto spero di essermi spiegata. by
|
|
|
start\Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia clicca su "modifica impostazioni combinazione" dove hai la spunta,e dalla finestra che ti si apre puoi modificare i tempi. Sempre in quella finestra cliccando su "cambia impostazioni avanzate risparmio energia" puoi accedere a funzioni più avanzate tra le quali quella di poter cambiare il comportamento del pulsante giallo o rosso (sospensione\arresto del sistema) nel menù start.
|
|
|
|
|
Guest |