Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

musica sito Opzioni
venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 10:07:50 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
si sente la musica della natura? uccelli,acqua,ecc. non credo dia noia è abbastanza rilassante come motivo.....Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Saturday, September 20, 2008 10:07:50 PM

 
pidue
Inviato: Saturday, September 20, 2008 10:13:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Davvero rilassante e molto new age.
Complimenti. Applause Applause Applause

PS Se posso farti un appunto, la scritta scorrevole al centro deve entrare da destra e non da sinistra.



venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 10:59:34 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
pidue ha scritto:
Davvero rilassante e molto new age.
Complimenti. Applause Applause Applause

PS Se posso farti un appunto, la scritta scorrevole al centro deve entrare da destra e non da sinistra.
venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 11:01:42 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
pidue ha scritto:
Davvero rilassante e molto new age.
Complimenti. Applause Applause Applause

PS Se posso farti un appunto, la scritta scorrevole al centro deve entrare da destra e non da sinistra.


Grazie,infatti era come dici, ed io l'ho cambiata, mi piaceva più da sinistra adesso gli darò un ultimo sguardo.
Ciao
ecofive
Inviato: Sunday, September 21, 2008 7:49:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Correggi anche "gallereia 1" (te l'ho detto anche il 17 settembre alle 19.54.07).

ecofive
Inviato: Sunday, September 21, 2008 9:17:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Congratulazioni vivissime!! In tutti i corsi di formazione che ho tenuto, non ho mai incontrato una persona che avesse dei tempi di apprendimento così veloci. Ieri pomeriggio avevi fatto un collegamento dall'immagine del libro degli ospiti all'immagine stessa: nel giro di qualche ora hai scoperto a cosa serve il tag <bgsound>, hai imparato a vedere il codice sorgente dei tuoi file,
ad inserire altro codice nel codice stesso realizzando il guest book, a mettere a posto tutti i collegamenti delle immagini con il file. Non c'è che dire, un progresso eccezionale. E pensare che fino a qualche giorno fa avevi dubbi anche sul come inserire nel sito un collegamento alla tua casella di posta o anche a vedere il tuo sito, visto che battevi l'Url nella casella delle ricerche di Google. Sei veramente una persona fuori del comune.
Mi unisco agli applausi degli altri.
Applause Applause Applause Applause Applause
venticinque
Inviato: Sunday, September 21, 2008 11:54:03 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Congratulazioni vivissime!! In tutti i corsi di formazione che ho tenuto, non ho mai incontrato una persona che avesse dei tempi di apprendimento così veloci. Ieri pomeriggio avevi fatto un collegamento dall'immagine del libro degli ospiti all'immagine stessa: nel giro di qualche ora hai scoperto a cosa serve il tag <bgsound>, hai imparato a vedere il codice sorgente dei tuoi file,
ad inserire altro codice nel codice stesso realizzando il guest book, a mettere a posto tutti i collegamenti delle immagini con il file. Non c'è che dire, un progresso eccezionale. E pensare che fino a qualche giorno fa avevi dubbi anche sul come inserire nel sito un collegamento alla tua casella di posta o anche a vedere il tuo sito, visto che battevi l'Url nella casella delle ricerche di Google. Sei veramente una persona fuori del comune.
Mi unisco agli applausi degli altri.
Applause Applause Applause Applause Applause


Non so neanche io come ho fatto, Prima non ci capivo niente,poi mi si è illuminato il cervello e sono andato come un treno BOH!! eppure non ho fatto nessuna cura ricostituente....

Ero cosi anche a scuola, mi ricordo in prima elementare tutti erano attenti e facevano risultati,io che ero sveglissimo e esuberante ero sempre distratto e pensavo a giocare e fare battute con i compagni, quindi il maestro si lamentava con mia madre e diceva, potrebbe essere il primo della classe, pero è distratto,poi quando avevo voglia il maestro si meravigliava come avessi fatto a capire, se tutte le volte che mi interrogava sembrava di no..te l'ho detto non ci capisco niente,di solito anche con la musica, suono la chitarra,quando andavo col maestro mi scocciavo, poi tutto ad un tratto da solo ho imparato a fare il chitarrista,piu' che altro sono un cantante, ma quì sono stato aiutato da madre natura che mi ha dato la voce ,uno può andare anche a scuola di canto, però se non hai la voce puoi studiare quanto ti pare nada.

Scusa il fuori tema,ciao e grazie moltissime di tutto per ora perchè chi lo sà mica è finita.

25
venticinque
Inviato: Sunday, September 21, 2008 11:55:54 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
venticinque
Inviato: Sunday, September 21, 2008 12:05:36 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Vi aggiorno altrimenti credete che siano errori:

La musica e gli effetti natura ci sono solo su :

Pagina inziale.

Pagina materiali e tecniche.

le atre le ho lasciate in silenzio per dar modo al visitatore di concentrarsi sui dipinti, la musica potrebbe essere fastidiosa e indurre il visitatore a chiudere il collegamento.

saluti
25
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.