Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso Opzioni
ecofive
Inviato: Saturday, September 20, 2008 10:14:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Sponsor
Inviato: Saturday, September 20, 2008 10:14:18 AM

 
azzurra_g
Inviato: Saturday, September 20, 2008 2:22:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Mi inserisco per complimentarmi con Venticinque per il suo interessantissimo sito. I tuoi "sassi" sono bellissimi, sono opere d'arte. E' molto interessante anche la sezione in cui spieghi materiali e tecnica per realizzare i tuoi capolavori.

Faccio i miei complimenti anche a Ecofive per la sua azione di tutoraggio e di supporto tecnico, di certo non facili perché fatti a distanza.

Ciao :-)
venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 5:13:53 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
azzurra_g ha scritto:
Mi inserisco per complimentarmi con Venticinque per il suo interessantissimo sito. I tuoi "sassi" sono bellissimi, sono opere d'arte. E' molto interessante anche la sezione in cui spieghi materiali e tecnica per realizzare i tuoi capolavori.

Faccio i miei complimenti anche a Ecofive per la sua azione di tutoraggio e di supporto tecnico, di certo non facili perché fatti a distanza.

Ciao :-)


Ti ringrazio moltissimo,sono contento che sia di tuo gradimento, infatti la mia soddisfazine è anche farli vedere,molto più di una eventuale vendita che non mi farà certo arricchire,quello che sottolinei sulla sezione materiale e tecnica è importantissimo per il valore didattico che può avere,e spero che la mia spiegazione sia un incentivo per molti a pitturare, se si realizzera questo anche ad un solo visitatore , e segno che questo sforzo nel costruire il sito è servito a qualcosa.
Ciao

Venticinque
venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 5:24:46 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:




Ecofive...... mi sembri l'agente 007 missione compiuta......

Ancora c'è da fare dei ritocchi ogni tanto mi viene un idea,ti ringrazio particolarmente per la pazzienza nel riguardare il sito e trovare errori di distrazione e stanchezza,anche se in italiano faccio pena,quelo che è importante è il contenuto del tutto.
Ciao
25
ecofive
Inviato: Saturday, September 20, 2008 6:48:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
In raltà sono l'agente segreto 007 e 1/2.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.