|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Mi inserisco per complimentarmi con Venticinque per il suo interessantissimo sito. I tuoi "sassi" sono bellissimi, sono opere d'arte. E' molto interessante anche la sezione in cui spieghi materiali e tecnica per realizzare i tuoi capolavori.
Faccio i miei complimenti anche a Ecofive per la sua azione di tutoraggio e di supporto tecnico, di certo non facili perché fatti a distanza.
Ciao :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/11/2008 Posts: 219
|
azzurra_g ha scritto:Mi inserisco per complimentarmi con Venticinque per il suo interessantissimo sito. I tuoi "sassi" sono bellissimi, sono opere d'arte. E' molto interessante anche la sezione in cui spieghi materiali e tecnica per realizzare i tuoi capolavori.
Faccio i miei complimenti anche a Ecofive per la sua azione di tutoraggio e di supporto tecnico, di certo non facili perché fatti a distanza.
Ciao :-) Ti ringrazio moltissimo,sono contento che sia di tuo gradimento, infatti la mia soddisfazine è anche farli vedere,molto più di una eventuale vendita che non mi farà certo arricchire,quello che sottolinei sulla sezione materiale e tecnica è importantissimo per il valore didattico che può avere,e spero che la mia spiegazione sia un incentivo per molti a pitturare, se si realizzera questo anche ad un solo visitatore , e segno che questo sforzo nel costruire il sito è servito a qualcosa. Ciao Venticinque
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/11/2008 Posts: 219
|
Ecofive...... mi sembri l'agente 007 missione compiuta...... Ancora c'è da fare dei ritocchi ogni tanto mi viene un idea,ti ringrazio particolarmente per la pazzienza nel riguardare il sito e trovare errori di distrazione e stanchezza,anche se in italiano faccio pena,quelo che è importante è il contenuto del tutto. Ciao 25
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
In raltà sono l'agente segreto 007 e 1/2. Ciao.
|
|
Guest |