|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
qualcuno lo usa? vorrei sapere cosa ne pensate e se puo' essere una buona alternativa a IE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
Non solo è una buona alternativa a ie, ma è superiore anche a firefox.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente, uso Opera come browser "di default" e mi ci trovo benissimo (ha anche delle belle Skins e dei Widget davvero carini!)... esiste anche in versione USB (da pen-drive, insomma) e, addirittura in versione "standalone" (un unico file eseguibile completo di tutto), secondo i vari gusti.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
monsee dove posso trovare la versione standalone di cui parli? grazie.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
http://www.opera-usb.com/operausbint.htmscarica la "International Version" ...devi solo estrarre il file.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ottimo browser, sicuramente migliore di IE, devi solo abituarti ad alcune sue caratteristiche, in più gestisce anche la posta elettronica, non ho mai usato firefox, percui non so se é migliore
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ottimo browser, sicuramente migliore di IE, devi solo abituarti ad alcune sue caratteristiche, in più gestisce anche la posta elettronica, non ho mai usato firefox, percui non so se é migliore
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che Opera sia "migliore" di Firefox: sono diversi, ma notevolissimi entrambi. Io prediligo Opera, me devo ammettere che Firefox è una bomba (con i dovuti add-ons, naturalmente!)...
|
|
Guest |