|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Amici, ho un problema con il lettore DVD, praticamente quando vado a inserire qualsiasi disco CD o DVD come lo legge mi spegne e riavvia il computer! Chi mi sa dire devo fare ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai un solo lettore\masterizzatore sul pc.Sicuramente c'è un qualcosa a livello hardware che non funziona,se hai la possibilità prova a installare un diverso lettore\masterizzatore per vedere se il problema persiste.Prova anche a scollegare il lettore staccando i cavi e ricollegarli dopo qualche secondo a computer spento natutralmente e scollegato dalla rete elettrica.
|
|
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Salve Rude, ho fatto come ai detto e sono andato a comprarne uno nuovo , qualcosa è cambiato, quando vado a inserire i DVD il computer non si spegne ma lo legge come CD e quindi non vedo niente, ho provato a masterizzare con CDBurnerXP e con il programma vede il DVD masterizza molto lento ma non mi da la voce. Cosa pensi che Sia?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
L'altro lettore lo hai tolto o è sempre nel computer,hai collegato il cavetto audio che dal masterizzatore va alla scheda audio?Potresti dare informazioni sull'hardware del pc e che sistema operativo usi.Controlla in gestione periferiche che non vi siano punti interrogativi gialli,mancanza di driver(non del masterizzatore perchè non ha bisogno)ma su i controller.
|
|
Guest |