|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Spero che qualche competente mi possa rispondere. E' da alcuni giorni che non riesco ad inserire i post. Chiedo Autooooooooooooo. Mi è successo dopo aver fatto pulizia al PC. Ringrazio e rimango in attesa. Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
............... è come hai fatto a impostare questo ? ..... hai provato ha rimpostare i tuoi dati ? se usi ccleaner e cancelli tutto ...cancelli anche le tue pass :O)
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Assicurati di non aver impostato il blocco dei cookies per il sito. Strumenti/Opzioni internet/Privacy/avanzate o siti.
|
|
|
maopapof ha scritto:............... è come hai fatto a impostare questo ? ..... hai provato ha rimpostare i tuoi dati ? se usi ccleaner e cancelli tutto ...cancelli anche le tue pass :O)
Grazie per avermi risposto. Per postare ho usato un'altro PC. I dati li ho rimpostati. Sulla home pagina mi da il benvenuto cz36 mentre sul forum mi da "Benvenuto ospite" e non mi lascia postare. Spero che tu mi possa aiutare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quando entri sulla pagina generale dei Forum, clicca su "Log In" (sta in alto, alla tua destra) e poi loggati nuovamente. Dovrebbe funzionare.
|
|
|
monsee ha scritto:Quando entri sulla pagina generale dei Forum, clicca su "Log In" (sta in alto, alla tua destra) e poi loggati nuovamente. Dovrebbe funzionare. Grazie x il suggerimento purtroppo non funziona. Ho anche cambiato il profilo e la password ma non mi fa inserire i post, mi da sempre "Benvenuto ospite" Buona giornata e se hai suggerimenti saranno ben accetti. Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Controlla le impostzioni di sicurezza del browser che usi, controla di non avere più di un firewall attivo ed eventualmente prova a disattivare a turno il firewall o l'antivirus, per vedere se uno dei due ti blocca, eventualmente se hai altri programmi di sicurezza diccelo. Ciao
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Controlla le impostzioni di sicurezza del browser che usi, controla di non avere più di un firewall attivo ed eventualmente prova a disattivare a turno il firewall o l'antivirus, per vedere se uno dei due ti blocca, eventualmente se hai altri programmi di sicurezza diccelo. Ciao Grazie a tutti, risolto il problema erano le impostazioni.
|
|
Guest |