|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Salve amici,mi capita un fatto strano,sistema Windows XP prefessionale multilingue con sopra istallato Italiano,vado su istallazione e applicazione,e vedo che e scritto in inglese rimuovi e cambia,anche in proprieta schermo come mai?Mentre tutto il menu e in italiano!!!Mi sembra che questo sia successo dopo aver istallato pack 3!!Come faccio a rimmediare???
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Disinstalla il Sp3 e vedi se tutto torna normale e se vuoi reinstallarlo scaricalo separatamente e non istallandolo da aggiornamenti automatici così potrai masterizzarlo e usarlo in caso di formattazione. Il file è di 308Mb.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Disinstalla il Sp3 e vedi se tutto torna normale e se vuoi reinstallarlo scaricalo separatamente e non istallandolo da aggiornamenti automatici così potrai masterizzarlo e usarlo in caso di formattazione. Il file è di 308Mb. Grazie per la pronta risposta,provero a fare come tu dici, metti che poi distallando SP3 no ci saranno + anomalie!Non lo istallo piu???perche il problema e solo questo,per il resto tutto ok.PS:posso mettere su un cd?? Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi scaricare il Service Pack 3 anche in formato ISO e poi masterizzartelo su CD ("come Immagine") e poi installarlo direttamente "da CD". Oppure, ti puoi scaricare il normale installer e masterizzarlo ("come Dati") su CD. Per installarlo, ti basterà inserire il CD, copiare l'installer dal CD all'Hard Disk e poi lanciare l'installazione dall'installer posto sull'Hard Disk.
|
|
|
monsee ha scritto:Puoi scaricare il Service Pack 3 anche in formato ISO e poi masterizzartelo su CD ("come Immagine") e poi installarlo direttamente "da CD". Oppure, ti puoi scaricare il normale installer e masterizzarlo ("come Dati") su CD. Per installarlo, ti basterà inserire il CD, copiare l'installer dal CD all'Hard Disk e poi lanciare l'installazione dall'installer posto sull'Hard Disk. Hallo monsee,se il problema lo risolvo,non devo + installare XP3???? Ciao
|
|
|
Onestamente, almeno per adesso, non credo che il Service Pack 3 sia per davvero indispensabile. Io, in ogni caso, dopo attento studio e ponderata riflessione, l'ho installato (prendendo comunque alcune piccole precauzioni [esempio: sono rimasto rigorosamente a Internet Explorer 6 e non intendo "aggiornare" tale browser -nemmeno in futuro- ad alcuna "versione superiore"] e ricorrendo, poi, ad alcuni rimedi [per porre una pezza al drastico abbassamento del "numero di connessioni simultanee" che l'SP3 impone e per togliere di mezzo quella montagna di voci di Registro inutili e forse anche dannose che l'SP3 ci installa). E devo dir che non mi son trovato (sino ad ora) affatto male... Per quanto attiene te, se devi installare quello in lingua inglese (mi par di si, ma non ci giurerei... perché ho pochissima esperienza con la versione "multilingua"), può esser che t'inglesizzi qualcosina, qui e là...
|
|
|
Grazie ci pensero!!!!
|
|
|
Risolto!!!Distallo sp3,rinstallo e il menu dell sistema torna tutto in italiano!!
|
|
|
Perfetto, amico mio! Mi fa proprio piacere,
|
|
|
monsee ha scritto: Perfetto, amico mio! Mi fa proprio piacere, Grazie a te per i tuoi consigli,che ho risolto Ciao
|
|
Guest |