|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,come da titolo spybot resident mi toglie lo screensaver(BigTime),devo rimetterlo ogni volta e dopo un po' vado a vedere e non c'è piu' anche se è MODIFICA DEL REGISTRO CONSENTITA,so che è una cavolata ma perche' non rimane??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non saprei che dirti: magari dovresti impostar la cosa fra le "eccezioni". Può essere che il Tea Timer veda lo screensaver come malware... Non è che -per la verità- il Tea Timer sia poi questa gran cosa. Non sono affari miei, però, se fossi in te, considererei l'idea di usar Spybot SENZA Tea Timer e di installare, per la "protezione residente" un diverso programma.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
monsee ha scritto:Non saprei che dirti: magari dovresti impostar la cosa fra le "eccezioni". Può essere che il Tea Timer veda lo screensaver come malware... Non è che -per la verità- il Tea Timer sia poi questa gran cosa. Non sono affari miei, però, se fossi in te, considererei l'idea di usar Spybot SENZA Tea Timer e di installare, per la "protezione residente" un diverso programma. Grazie,provo a vedere se posso escluderlo.
|
|
Guest |