|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Aiuto!!!! COMODO mi sta tormentando con centinaia di finestre come queste cosa gli è successo ha un vuoto di memoria visto che non ricorda i comsensi che gli ve ngono dati?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
da quel poco che vedo c'è un qualcosa che vuol modificare il registro e lui ti avvisa.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il file VHS.exe -ti dice- si sta comportando in modo anomalo (in pratica, sta agendo "di nascosto") e sta cercando di modificare una chiave di Registro protetta. Sicché, la questione che COMODO ti pone è la seguente: "Vuoi che lo lasci fare oppure no?" Non è affatto ammattito: sta solo facendo il proprio lavoro. Evidentemente hai sul computer dei files che ti stanno alterando la configurazione del Registro di Sistema (anche in "Chiavi di Registro protette") per qualche loro ragione. COMODO ti informa di quello che accade "sotto il cofano", così che tu lo sappia e -volendo- lo possa anche bloccare. Tutto qui.
|
|
|
Il problema che mi apre di continuo finestre di domanda impedendomi di lavorare al pc anche con alcuni programmi installati da tempo (addirittira anche quando un disco nel lettore dvd)
|
|
|
Io per precauzione farei delle scansioni antivirus e antispyware e una scansione online,uso Comodo da oltre tre anni e una cosa simile non mi è mai capitata.
|
|
|
Sai dirmi per favore se le caselle spuntate nel firewall sono quelle giuste ? Grazie Rudewolf
|
|
|
Direi che vanno bene,anche se non conosco Comodo3,io uso ancora la versione 2.4 e l'ho impostato su Custom così decido io cosa autorizzare o bloccare e il livello di protezione. "/>
|
|
|
Geazie per la disponiblità Rudewolf
|
|
Guest |