|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Ciao a tutti! in qst gg mi capita un problema dietro l'altro: ho comprato una Wireless USB della marca PEAKII, l'ho installata col suo cd-rom senza problema e la connessione funzionava; poi per successivi problemi con la connessione che tra l'altro non ho ancora risolto, ho provato a disinstallare il programma della Wireless USB, e da quel momento andandola a reinstallare mi compare: impossibile installare l'hardware, errore durante l'installazione... dall'installazione guidata capisco che mancano dei driver... qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie davvero!!! sono avvilita!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Con il ripristino di sistema spero che tu risolva anche questa rogna. P.S.I driver sono sul cd della Peak.Se fai l'installazione guidata prima di iniziare metti il cd nel lettore senza avviarlo e dopo inizia l'installazione guidata,quando ti chiederà dove cercare i driver indicagli il cd rom.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Hai visto sono sempre io... veramente incasinata! come di là avevo il ripristino di sistema disattivato. avevo già fatto l'installazione guidata indicandogli il cd, ma l'errore continua!!! Cmq Grazie!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Allora cerca manualmente la cartella relativa al programma della Peack ed eliminala e con la funzione cerca trova tutto cio che è relativo a quel programma e elimina tutto,dopo riprova ad installare.
|
|
Guest |