Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2003 Posts: 18
|
Cari amici, il mio problema è questo: devo installare il driver di un apparecchio scientifico (non di largo consumo). Ho già caricato tutto sul PC con sistema operativo VISTA ma quando collego lo strumento e lancio l'installazione, il driver viene trovato e riconosciuto ma NON installato. Ho cercato allora di farlo manualmente, lo trovo, lo selezione ma alla fine mi dà sempre lo stesso errore (non riesce a scrivere qualcosa da qualche parte). Notare che sono ovviamente amministratore della macchina poi ho provato anche a fare l'installazione disabilitando l'account ma niente! Una cosa che ho notato è che PRIMA del tentativo di installazione c'è un avvertimento che dice che è possibile installare solo driver con firma digitale (che il mio non ha e non avrà mai). CHE FACCIO? Mi confermate che non si possono installare i driver senza firma in VISTA? E se sì, esiste qualche trucco per bypassare il blocco?
GRAZIE a tutti quelli che sapranno darmi una mano. ZUK
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Grazie Rudewolf. Ho provato ma anche così nulla da fare. Continua a dire che non riesce a scrivere qualcosa ( il messaggio è: "impossibile copiare nella destinazione specificata"). Suggerisce di contattare il venditore per farsi dare un driver più aggiornato (cosa impossibile da fare e poi lo stesso driver funziona perfettamete con XP e credo anche con altri Vista). Che altro provare? Ciao ZUK
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Si chiama(va) Atsiv ma non è più disponibile per il download da quando Microsoft l'ha catalogato come Malware.
Grazie comunque. Z.
|