Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 53
|
Il mio Acer ha installato per un periodo di prova McAfee. Per l'abbonamento mi chiede 65 euro e mi pare troppo.
Qualcuno mi consiglia qualcosa di più abbordabile ma sicuro, da scaricare da internet? Premetto: su un pc di casa ho già kaspersky (non so se posso chiedere l'estensione anche al portatile?)
Grazie!
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ce ne sono tantissimi free guarda qui...sfoglia la pagina e scegli http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=744
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fra gli antivirus gratuiti, a parer mio, il migliore è senz'altro AVG 8.0 free edition. Fra quelli a pagamento, son validissimi sia il Nod32, che AVG 8.0 Professional che Kaspersky Antivirus. Davvero buono è anche VirIT eXplorer Lite. Ne esistono anche altri, comunque, che non sono certamente da buttar via.
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Tra i molti antivirus provati personalmente ti consiglio il NOD 32 è leggero e MOLTO affidabile..quelli gratis saranno anche buoni ma la mia filosofia è quella che è meglio pagare per avere un buon antivirus piuttosto che risparmiare correndo il rischio di beccarsi dei virus o altro e nel caso di perdita dati o riformattare la spesa è sicuramente superiore..se non di denaro ma di tempo. !
Sono anni che ho abbandonato antivirus con il crack o gratuiti...ho semplicemente ascoltato il mio amico Mario...che allora mi diceva che acquistare un antivirus originale alla fine i soldi uno se li ritrova...ed aveva ragione !
Provare per credere...nessuno regala niente !
Ciaooo
|