|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Salve, nel mio lavoro ho la necessità di gestire cartelle di posta in arrivo con più di mille elementi per ogni sottocartella. Accade spesso che uno stesso mittente, per motivi vari cambi la sua intestazione. Possono arrivarmi mail dal signor Mario Rossi intestate come: Mario Rossi Rossi Mario Ing. Mario Rossi ecc. Quando le ordino per nome ovviamente non riesco mai a trovarle tutte perchè Outlook le raggruppa in blocchi separati. Non esiste un modo per raggrupparle tutte insieme, considerando che l'indirizzo e-mail alla fine è sempre lo stesso (es. mario.rossi@azienda.it) ? grazie. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Hai provato con la personalizzazione della visualizzazione?? Click Dx sull'etichetta di colonna e scegliere Personalizza Visualizzazione corrente? saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve Hai provato con la personalizzazione della visualizzazione?? Click Dx sull'etichetta di colonna e scegliere Personalizza Visualizzazione corrente? saluti Andrea Eh si, ho provato anche a cercare tra tutti i campi disponibili ma non ce n'è uno adatto a ordinare per indirizzo e-mail. Ho anche visto che è possibile costruire dei campi personalizzati ed inserire una formula per definire il campo, ma più avanti non riesco ad andare... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
|
MITICOOOO! Funziona! Sei sempre il #1! :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
salve felice di essere stato utile. Nel bistrattato mondo MS c'è una community vivace e solerte, basta un passaparola. saluti Andrea
|
|
Guest |