|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 50
|
Ciao,scusate se vi annoio ancora, allora ho un portatile Toshiba nuovo con sist.op. windows vista praticamente vergine.(ho installato solo c.cleaner,adobe e FS2004).Hoprovato a eseguire una deframmentazione del disco C la quale é durata 4 ore.(Disco C 160 Gb,discoE160Gb.)Chiedo se vi sembra normale 4 ore per la deframmentazione.Grazie,renato.
|
|
|
|
|
|
Ancora una domanda,con XP vedo lostato della deframmentazione,con vista vedo solo "deframmenzione disco C in corso"e non riesco a trovare l'opzione che mi consente di vedere a che punto é.Rigrazie,ren.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Quattro ore sono un po' tante se hai deframmentato solo la C.Quando l'hai eseguita vista ti ha detto che le prestazioni del file system erano soddisfacenti o ti consigliava di deframmentare? Riprova tra qualche giorno e vedi se ci mette ancora così tanto.
Purtroppo in vista non c'è una finestra per controllare l'avanzamento della deframmentazione.
|
|
|
amicoingrato ciao,Vista non mi ha detto assolutamente niente.Con XP é possibile chiedere se é opportuno deframmentare,in Vista non ho trovato questa opzione.Sai come la si abilita?Grazie,renato.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
quando apri il programma per la deframmentazione di vista,parte subito l'analisi dei dischi senza dargli nessun comando,quando ha finito vedrai che alla fine ti dice se devi deframmentare o no,se metti la spunta su "esegui in base a una pianificazione" puoi accedere anche alla sezione "seleziona volumi" per scegliere quali dischi deframmentare.
|
|
|
Grazie amicoingrato,renato
|
|
Guest |